Originariamente inviato da fortress
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da zohe Visualizza il messaggioGrazie per le info. Ora una domanda: cosa pensi dell'ordinanza del cds in merito ai 25 tecnici ammessi a proseguire la procedura concorsuale ora che i loro colleghi hanno già svolto il tirocinio e stanno per sostenere l'orale o lo hanno già sostenuto?so che è semplicemente una cautelare ma non è proprio possibile leggere in positivo questo provvedimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggioDi quel caso li' so solo quel che si vocifera, ossia che sarebbero 2 (giusto? o no?) su 25 le persone ammesse al tirocinio che erano in dubbio; ma mi piacerebbe leggere in proposito qualcosa di preciso, e' infatti importante sempre cercare una corretta corrispondenza con il tipo di contestazioni, mi pare pero' di non essere riuscito a trovare niente o forse non ho cercato bene? Diversamente da tutto cio', l'unica certezza che abbiamo rimane quella che oramai conosciamo tutti (perche' se ne e' parlato in lungo e in largo a giugno in questo thread), vale a dire la famosa faccenda degli ammessi al tirocinio con riserva dei 140 tecnici, per i quali si avvicinano i giorni dell'orale!
I due di cui parli sono tecnici ammessi all'epoca con cautelare alla seconda prova, fatto il tirocinio ora stanno per fare l'orale. Il link invece si riferisce a 25 tecnici che non essendo stati ammessi alla seconda prova hanno fatto ricorso al tar che ha negato anche la cautelare. Pochi giorni fa invece il cds ha riformato la pronuncia del tar concedendo la cautelare a giochi quasi chiusi perchè in fin dei conti i loro colleghi a breve termineranno la procedura sostenendo la prova orale!
Commenta
-
Originariamente inviato da zohe Visualizza il messaggioQuesto è il link https://www.giustizia-amministrativa...IA54HREKD3HM&q
I due di cui parli sono tecnici ammessi all'epoca con cautelare alla seconda prova, fatto il tirocinio ora stanno per fare l'orale. Il link invece si riferisce a 25 tecnici che non essendo stati ammessi alla seconda prova hanno fatto ricorso al tar che ha negato anche la cautelare. Pochi giorni fa invece il cds ha riformato la pronuncia del tar concedendo la cautelare a giochi quasi chiusi perchè in fin dei conti i loro colleghi a breve termineranno la procedura sostenendo la prova orale!
Commenta
-
Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggioAh gia' l'avevo vista, quella del 2 luglio ma me n'ero dimenticato perche' mi dava tristezza... mi chiedevi se fosse possibile leggerla in positivo... un risarcimento danni... Spero che per la prima prova avessero trovato un'offerta di Italo cosi' magari hanno fatto una patta... ah no mannaggia le spese di avvocato... eh mi sa che con quelle i cento euro si sono abbondantemente superati!
Commenta
-
Originariamente inviato da zohe Visualizza il messaggioVabbè dai lasciamo perdere...
Commenta
-
Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggioAnche io mi chiedo....nel merito come è andata ?
Il sito di Leone, particolarmente attivo nella fase cautelare, non menziona alcunchè circa la sentenza di merito.
Commenta
-
Zohe hai anticipato la classica risposta di un avvocato in caso di eventuale esito negativo della vertenza (in altre parole se vinco, ho vinto io; se perdo, abbiamo perso insieme). Hai scritto bene all'inizio: una volta definita la questione, in un senso o nell'altro, ciascuno potrà trarre le proprie conclusioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta