Originariamente inviato da grey wolf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggioOk e allora noi come potremmo definirci: "idonei non ammessi al tirocinio"?
Commenta
-
Originariamente inviato da chiara.surrenti Visualizza il messaggiociao bubamara scusa dovrei chiederti un' informazione. io sono tra i primi esclusi del veneto (25,905 invece di 908...)mi pare di capire che ci sia chi ha fatto ricorso per la nostra regione. potresti darmi qualche informazione in più in merito? anche scrivendomi in privato se hai un momento. mi scuso con gli altri seho approfittato del forum per chiedere questa cosa personale, non saprei come altro fare!
Sì io ho fatto ricorso, ma alla fine non ho potuto partecipare alla seconda prova del 2 luglio perché l'avvocato mi ha comunicato che l'istanza cautelare era stata accolta solo alle undici e un quarto di notte! Il Consiglio di Stato ha provveduto all'ultimo minuto (informando l'avvocato attorno alle h 20.00, a quanto mi è stato riferito dallo stesso), e mi è dispiaciuto apprendere molto prima da Facebook che non dallo stesso avv della possibilità di richiedere una nuova data concorsuale.
Tutta questa storia mi ha abbastanza avvilita: resto convinta del fatto che sia stato violato un mio diritto, ma col senno di poi mi rendo conto che, facendo ricorso con tempistiche così strette, mi è mancata quella possibilità di studiare serenamente che avrei avuto solo se fossi stata sicura di poter sostenere la seconda prova.
Sono quindi ancora in attesa di capire SE e QUANDO potrò sostenere la prova.
Hai ancora poco tempo per decidere se fare ricorso (sono 60 giorni da quando è uscita la graduatoria...e conta che devi togliere qualche giorno che servirà all'avv per predisporre il ricorso, depositare e notificare l'atto), perciò considera bene quello che ti ho scritto. E considera che i costi sono molto diversi se procedi con un ricorso collettivo o da sola (in quest'ultimo caso è molto molto più oneroso). Per qualsiasi altra informazione scrivimi in privato: fluminisimpetus@ gmail . com
Commenta
-
Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggioOk e allora noi come potremmo definirci: "idonei non ammessi al tirocinio"?Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioNon credo sia la forma che conti ma la sostanza ed in sostanza gli unici che avranno diritto a far parte di una graduatoria da cui attingere saranno gli idonei dopo il tirocinio...
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioNon credo sia la forma che conti ma la sostanza ed in sostanza gli unici che avranno diritto a far parte di una graduatoria da cui attingere saranno gli idonei dopo il tirocinio...
Commenta
-
interessato anche io....
Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggioMi sono informato: c'e' un precedente importante per cui sono stati battezzati "idonei non vincitori" concorrenti che si trovavano nella nostra stessa situazione! Avro' modo di parlartene
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMIST Visualizza il messaggioforse, fortress, potremo fare un forum apposito "idonei non vincitori".. siamo fuori tema qui...
Commenta
Commenta