annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
    Lo studio Legale Leone vuole che l'adesione al ricorso avvenga da parte dell'interessato entro il 10/06/2015, e solo tramite A/R.
    Io ci stò ragionando sù...
    Grazie per averci riportato una data precisa!, ora sappiamo di avere i giorni contati. Pare che l'unico elemento mancante importante sia rimasta la campagna di reclutamento. Tu sei dell'Emilia? (magari l'hai anche gia' detto)

Commenta

Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
      prego.
      Io interessato alla Lombardia, ma considerando i partecipanti per la Lombardia è ovvio che ci siano molti ricorrenti. Però dubito che per altre regioni non ci siano 10.
      L'unica mia perplessità è dover mandare l'adesione entro il 10 giugno, francamente, voglio prima accedere agli atti il 16 giugno ed attendere la lista definitiva del 12 giugno.
      Per 200 euro il ricorso è fattibile ed assolutamente obbligatorio, almeno per me.
      Ok ci sara' da riflettere sulla questione deadline

Commenta

Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
        Io i libri della secondo prova li ho già presi e stò studiando, poi vedremo...
        Si' anch'io gia' mi stavo occupando di Tributario, ma sai com'e'... lo spirito va motivato un po'

Commenta

Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
          Grazie per averci riportato una data precisa!, ora sappiamo di avere i giorni contati. Pare che l'unico elemento mancante importante sia rimasta la campagna di reclutamento. Tu sei dell'Emilia? (magari l'hai anche gia' detto)
          Si sono dell'Emilia. Sono molto combattuta sul da farsi...
          ma preferire parlarne in privato!
          Il mio indirizzo mail:
          nastrina@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
            Si sono dell'Emilia. Sono molto combattuta sul da farsi...
            ma preferire parlarne in privato!
            Il mio indirizzo mail:
            nastrina@libero.it
            Quindi per l'Emilia siamo in 3 giusto?

Commenta

HO APPENA APERTO UNA DISCUSSIONE NUOVA PER I CONCORRENTI PER LA TOSCANA CHE INTENDONO FARE RICORSO
              http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=255587

Commenta

scusate ragazzi ma perchè fare ricorso separatamente a seconda delle regioni?
                non si disperdono le forze in questo modo?
                cosa c'entra averlo fatto in toscana, in emilia o in lombardia
                si chiede tutti la stessa cosa, o no?

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
                  ...La questione va ora spostata sulla norma presente nel regolamento di amministrazione: essa è sufficiente, così come impostata, a rispettare la previsione sulla possibilità di deroga? A questo interrogativo non saprei dare risposta, onestamente...

...sarebbe quantomeno assurdo che in 15 anni di ricorsi e sentenze non si sia mai rimediato.
                  Quanto al primo punto, anche io da profano credo che un regolamento non possa con un comma (il famoso comma 5) appositamente pensato non regolamentare un bel niente e auto-lasciarsi carta bianca su praticamente tutto (altrimenti verrebbe meno proprio lo scopo del regolamento e basterebbe fare un unico articolo nel quale si stabilisce che la tale amministrazione può fare quello che le pare). Quindi la libertà che si è presa l'ADE nel prevedere al comma 5 di rimandare al bando penso sia relativa ad altre questioni e non a quelle già regolamentate dal DPR.
                  Riguardo alla questione degli ultimi quindici anni spero di non sbagliarmi ma non dobbiamo guardare agli ultimi 15 anni ma solo agli ultimi 3 dal momento che il famoso regolamento di amministrazione è stato approvato e pubblicato nel 2012 e considerati i tempi della nostra giustizia quindi in un epoca abbastanza recente...

Commenta

Ciao ragazzi sto valutando anch'io il ricorso io ho fatto il test in emilia e ho un voto superiore al 25.

Commenta

In realtà il regolamento risale al 2001, nel 2012 vi fu l'ultimo aggiornamento. Tanto più che almeno dal 2008 è prevista come soglia minima il 24, e pressoché da 10 anni e più a questa parte è stata sempre prevista una soglia numerica. Sono sincero, arrivati fino a questo punto non so più come proseguire, siamo ad uno stallo. Quel che possiamo pensare noi è un conto, ben altro è quel che può stabilire l'autorità giudiziaria in merito alla legittimità del famigerato comma 5, il quale, a mio modo di vedere, è un espediente per lasciare carta bianca ai singoli bandi. Formalmente, lo dico in termini per niente "curiali" , sembra una clausola fatta apposta per pararsi il c**o. Provo a seguire il ragionamento che potrebbero aver fatto: la clausola di salvezza del comma 13 art. 70 non specifica se il regolamento di amministrazione debba stabilire le regole precise per le procedure concorsuali, e allora io AE metto un articolo generico (e così rispetto la previsione del comma 13) in cui dico che si rispettano i principi dell'art. 35 t.u. pubblico impiego e rimando ai bandi la determinazioni delle regole specifiche, che rispettando il mio comma 5 il quale a sua volta rispetta il comma 13 art. 70 che garantisce il rispetto dell'art. 35, mi fa rispettare seppur in maniera contorta il principio di legalità. Torno in me e aggiungo che resta da vedere se è una modalità possibile e legittima oppure no. Ma qui dobbiamo alzare bandiera bianca, non possiamo stabilirlo noi. Potremmo solo farci un'idea se si trovasse un po' di giurisprudenza sull'argomento.

Commenta

Sto operando...
                      X