annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    impresentabili = se hai la sfiga di pescare un argomento a te sconosciuto.....

    Commenta


      Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
      Ciao in settimana verrò contattata e poi vi farò sapere!
      Buongiorno! E' dalle 9 che telefono e nessuno risponde, continuo a provare e vi tengo aggiornati!

      Commenta


        Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
        Qualcuno bocciano all'orale. E non è una cosa piacevole.
        Mamma mia... ma dico io, prevedere un "bonus" per certi casi... tipo poter rifare direttamente lo stage al successivo concorso... Ed invece, sempre questa logica del dover rifare tutto daccapo

        Commenta


          Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
          Mamma mia... ma dico io, prevedere un "bonus" per certi casi... tipo poter rifare direttamente lo stage al successivo concorso... Ed invece, sempre questa logica del dover rifare tutto daccapo
          Se ti bocciano ti bocciano. Non avrebbe senso essere messi in stand-by per la tornata successiva. Cmq gli scogli sono prima. All'orale la % è minima.

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            impresentabili = se hai la sfiga di pescare un argomento a te sconosciuto.....
            Qualche impresentabile c'è sempre.

            Commenta


              Originariamente inviato da zohe Visualizza il messaggio
              Dal sito si evince 200 a testa con un minimo di 10 persone, non credo che si debba fare per regione cmq domani mattina taglio la testa al toro e telefono tanto chiedere non costa nulla. L'unica cosa in più che posso fare è chiedere al'avvocato di cui ti ho scritto prima giusto per capire e poi mi sentirei più tranquilla giusto perché è praticamente sotto casa e quindi avrei un contatto diretto!
              Ok, tieni presente che ti ho chiesto della regione perche' chi ha contattato un avvocato in Toscana l'ha posto come un requisito che parrebbe fondamentale (e' una cosa importante questa da chiarire), ti riporto l'estratto da quel post:
              "Ho idea di dare mandato a questo(...omissis...) Con il ricorso collettivo (almeno 10 persone) si spende € 200 ma al momento non hanno raggiunto le 10 persone, quindi chiedo a chiunque fosse interessato di contattarmi in privato così da andare tutti insieme possibilmente. Requisito fondamentale averlo fatto in Toscana e con voto maggiore di 24."

              Commenta


                Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
                Ok, tieni presente che ti ho chiesto della regione perche' chi ha contattato un avvocato in Toscana l'ha posto come un requisito che parrebbe fondamentale (e' una cosa importante questa da chiarire), ti riporto l'estratto da quel post:
                "Ho idea di dare mandato a questo(...omissis...) Con il ricorso collettivo (almeno 10 persone) si spende € 200 ma al momento non hanno raggiunto le 10 persone, quindi chiedo a chiunque fosse interessato di contattarmi in privato così da andare tutti insieme possibilmente. Requisito fondamentale averlo fatto in Toscana e con voto maggiore di 24."
                ho partecipato per l'Emilia e comunque ti allego il link (...omissis...) Che dici? ti sembra fattibile?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                  Al di là della durata della prima prova di quasi un mese....l'anomalia più grande e secondo me impugnabile d'urgenza è l'aver escluso alla seconda prova migliaia di idonei, considerando che a differenza dei precedenti concorsi questa esclusione è stata fatta sulla prova attitudinale e non su quella tecnico professionale. La prima prova essendo attitudinale dovrebbe avere il solo scopo di essere preselettiva con la conseguenza che tutti gli idonei dovrebbero di diritto poter sostenere la seconda prova, quella professionale, quella vera e selettiva. Il prof. Di Roma di cui non ricordo il nome vincerebbe a mani basse. Mi riferisco a quello che ha vinto nello scorso concorso difendendo i vincitori della seconda prova.
                  Prematurata la super*****la antigiuridica con doppio scappellamento idoneo a sinistra.

                  Non mi ha capito bene... dicevo, c'è un thread di cinquanta pagine sull'argomento: http://forum.concorsi.it/forum/showt...255495&page=49

                  Commenta


                    off topic
                    http://www.robertosaviano.com/l-econ...afia-e-banche/

                    Commenta


                      Ragazzi premesso che sono d'accordissimo per il ricorso...con 25 non sono passata assurdo!! è una preselettiva....raggiungere un punteggio così alto è assolutamente fuori logica...se per di più accompagnato da un ulteriore limitazione. Sinceramente mi sono informata per procedere e chiedendo un pò in giro mi hanno detto che (...omissis...) è molto bravo in questo campo...e si è già occupato di questi ricorsi. Ma più siamo e meglio è...secondo me è fattibile il passaggio alla seconda prova...ho letto un pò di giurisprudenza e sembra fondatissimo. Voi avete altre info? Come vi state m uovendo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X