...l'interesse pubblico prevale sempre e comunque sulle ragioni dei "singoli"......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioidem per te....di un quiz a crocette non in "chiaro" però.....:-))
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioResta il fatto che questa storia non regge. Non dico che non c'è disparita, ma purtroppo non regge!!!!
ne sono convinto io.....ma se abbiamo il semaforo rosso ti devi fermate... punto. Se l a.e deve reclutare personale in maniera veloce...scendesse pure il padre terno,...ti attacchi e tiri (interesse pubblico...)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiopoi possiamo infighettarci con sti giochetti di norme, contronorme e regolamenti.....
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggiose fai riferimento anche a me, il mio intervento iniziale è dovuto al fatto che a mio parere le offerte speciali di molti avvocati siano solo una fonte di guadagno e non un mezzo di difesa dei diritti di tizio o caio. poiché è stata invocata la certezza del diritto, si è finiti in un turbine di norme contronorme e regolamenti. che alla fine non ha fatto altro che confermare quanto dicevo all'inizio, peraltro in difesa di ragazzi come me e te che vengono incantati e ingannati da professionisti che non dicono loro come esattamente stanno le cose. se non avessimo chiarito la questione, in molti avrebbero fatto affidamento su questa presunta illegitimità (per come era stata prospettata), l'aver dimostrato norme alla mano la realtà fattuale credo abbia fatto risparmiare loro tempo, denaro e salute mentale. se poi riterranno di dover procedere in altri modi, avendo rilevato differenti profili di illegitimità, liberissimi di farlo. ma non avevo invocato io la certezza del diritto...
no veramente io in genere li faccio arrestare i professionisti :-)))
Commenta
Commenta