Originariamente inviato da nemoland
Visualizza il messaggio
tra l'altro io non contesto la divulgazione funzionale, non far finta di non capire. e trovo quantomeno curiosa la puntualità della tua iscrizione e dei tuoi interventi. sono certo che la questione ti stia a cuore in maniera disinteressata. tu sei abile con le parole, dici quello che vuoi tra le righe ma stai attento a non farlo in maniera esplicita cosicché non ti si possa contestare nulla. e conosci decisamente bene la materia, molto nel dettaglio. perciò non far finta di non capire: io non sono qui per procacciare per conto della pa, hai già letto i post precedenti e avrai senz'altro notato che ho detto di correggermi se mi fosse sfuggito qualcosa (magari in maniera meno spocchiosa e meno presuntuosa) e di procedere secondo coscienza qualora avessero effettivamente ravvisato profili dubbi. io ho solo messo in guardia da chi fa certe promesse, essendo evidente che lo scopo finale è il mero guadagno, mentre è obiettivo solo collaterale la difesa del diritto. scusa tanto se credevo che il ruolo dell'avvocato fosse un altro... dimmi, visto che in fondo non sei stupido, perché altrimenti avrei suggerito di rivolgersi ad un legale di fiducia, parlandoci di persona? sarebbe questo il modo per "procacciare" per conto della pa?
infine, io sono stato impreciso nel citare le fonti (ho sbagliato a fidarmi di un sito governativo...) ma anche tu, conoscendo molto bene la materia, sai che la situazione è decisamente ambigua eppure stai spingendo questi ragazzi ad agire, senza prospettare loro l'altro lato dell'intera questione.
e, francamente, stai pur certo che mai cercherei una via alternativa per rientrare in una gara dalla quale sono stato escluso.
saluti, avvocato.
Commenta