annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

poi che uno degli orologi (dei 4) segni le 18.15 un giorno e le 20.30 in altri ....si sā..:-) il tempo č relativo....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      poi che uno degli orologi (dei 4) segni le 18.15 un giorno e le 20.30 in altri ....si sā..:-) il tempo č relativo....

visto che ho un intelligenza superiore alla media (lo dici te...) possiamo estendere il concetto su tutto il questionario......o no ? :-)

Commenta

su questo muti...invece....:-)))

Commenta

ciao Rol
          "atteso che la procedura seguita non sembra aver pregiudicato la genuinitā delle prove sostenute né aver violato il principio dell’anonimato" da ciō che hai allegato non sembra che il tar si sia pronunciato sul voto o sul limite dei posti ma sembra si sia pronunciato su altro...e se sbaglio (come disse qualcuno) "mi corrigerete"

Commenta

secondo me le chiacchiere stanno a zero. io sono stato ammesso alla seconda prova, ma il fatto che si siano creati due schieramenti pro e anti ricorso, mi sembra assurdo. č ovvio che se qualcuno crede di aver possibilitā di passare o meno alla seconda fase faccia ricorso, al di lā del fatto che sia giusto o sbagliato. glielo consente la legge. poi se verrā accolto o meno si vedrā, ma stare a discutere "...non č giusto, lo sapevate!!" etc etc mi sembra una stupidaggine. quello che intendo dire č: da ora in poi sarebbe giusto lasciare questo thread a chi intende far ricorso o a chi vuole informarsi/informare sul tema.
            Ultima modifica di julius1981; 25-05-2015, 12:38.

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
              ciao Rol
              "atteso che la procedura seguita non sembra aver pregiudicato la genuinitā delle prove sostenute né aver violato il principio dell’anonimato" da ciō che hai allegato non sembra che il tar si sia pronunciato sul voto o sul limite dei posti ma sembra si sia pronunciato su altro...e se sbaglio (come disse qualcuno) "mi corrigerete"
              infatti, vi avevo scritto di verificare.............

Commenta

Originariamente inviato da julius1981 Visualizza il messaggio
                secondo me le chiacchiere stanno a zero. io sono stato ammesso alla seconda prova, ma il fatto che si siano creati due schieramenti pro e anti ricorso, mi sembra assurdo. č ovvio che se qualcuno crede di aver possibilitā di passare o meno alla seconda fase faccia ricorso, al di lā del fatto che sia giusto o sbagliato. glielo consente la legge. poi se verrā accolto o meno si vedrā, ma stare a discutere "...non č giusto, lo sapevate!!" etc etc mi sembra una stupidaggine. quello che intendo dire č: da ora in poi sarebbe giusto lasciare questo thread a chi intende far ricorso o a chi vuole informarsi/informare sul tema.
                č proprio questo č il punto....discutere...., dalle discussioni nascono idee e proposte.....il silenzio č una stupidaggine /ipocrisia/mero calcolo di convenienza.....:-))

Commenta

Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggio
                  infatti, vi avevo scritto di verificare.............
                  si gruosss :-)))))

Commenta

scusate ma credo vada ribadito un concetto
                    io sono a favore del ricorso solo perchč credo che il bando sia illegittimo in alcuni punti, quelli che sono contrari mi sembra lo siano per motivazioni (rispettabilissime) solo personali...quindi se non avete niente da apportare a favore o contro l'opportunitā di un ricorso mi chiedo e vi chiedo siete cosė egocentrici da pensare che il vostro personalissimo e rispettabilissimo parere sia importante ai fini di questa discussione?

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                      scusate ma credo vada ribadito un concetto
                      io sono a favore del ricorso solo perchč credo che il bando sia illegittimo in alcuni punti, quelli che sono contrari mi sembra lo siano per motivazioni (rispettabilissime) solo personali...quindi se non avete niente da apportare a favore o contro l'opportunitā di un ricorso mi chiedo e vi chiedo siete cosė egocentrici da pensare che il vostro personalissimo e rispettabilissimo parere sia importante ai fini di questa discussione?
                      Io penso di si perchč un post che mostra una sola visione delle cose diventa propaganda.
                      Chi č indeciso e legge il post potrebbe trarre beneficio dal sentire entrambe le campane, e poi scegliere cosa fare in piena libertā.

Commenta

Sto operando...
                      X