annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
    bella prometeo... non avevo capito che fossi di CT, il tempo è tutto a tuo favore
    mamma mia infatti ... goditi ancora un po' le tue belle granite

Commenta

probabilmente lo scorrimento che intendi tu non è lo stesso che intendo io... per lo meno non nel verso

io intendo dire che ad oggi chi è, ad esempio, 590 non è detto che sia tra i tirocinanti ammessi. (parlo per la Lombardia)

SECONDO ME ci sarà uno scorrimento ad uscire di qualche decina di posti. Questo perchè in graduatoria verranno inseriti i soggetti delle cat. protette, gli interni, gli eventuali ricorsisti vincenti, gli ammessi al tirocinio dei passati concorsi.

questo è solo un MIO PENSIERO... su cui non ho ne prove ne indizi... quindi prendilo con le pinze.

Ovviamente ci potrebbe essere anche uno scorrimento (leggero credo) ad entrare... per coloro i quali rifiutassero il tirocinio.
      per quale regione concorri xunah? io credo che gli scorrimenti più sostanzionsi saranno in toscana ed in emilia per via degli interni ... nelle altre regioni credo saranno contenuti ma tutto può succedere

Commenta

no ma io penso che non abbiano pubblicato anche i numeri perché aspettano di capitare le sorti degli amessi con riserva che probabilmente sapranno entro il 28 ... non penso che inseriranno altri nomi in lista, al massimo (spero) toglieranno gli assurdi ricorrenti

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
          no ma io penso che non abbiano pubblicato anche i numeri perché aspettano di capitare le sorti degli amessi con riserva che probabilmente sapranno entro il 28 ... non penso che inseriranno altri nomi in lista, al massimo (spero) toglieranno gli assurdi ricorrenti
          lo spero, ho un'amica che è in posizione "limite" ed è un pò preoccupata....

Commenta

bella prometeo... non avevo capito che fossi di CT, il tempo è tutto a tuo favore
            @andrit87

Scusami. ..il concorso mi ha completamente rin********to. In realtà sono conterraneo di ROL che effettivamente è sparito...sapete nulla di pomi?

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
              per quale regione concorri xunah? io credo che gli scorrimenti più sostanzionsi saranno in toscana ed in emilia per via degli interni ... nelle altre regioni credo saranno contenuti ma tutto può succedere
              Siddharta concorro in Veneto... e ho (escludendo l'unico ricorrente in graduatoria) 10 persone davanti.

Commenta

lo spero, ho un'amica che è in posizione "limite" ed è un pò preoccupata....
                si, rassicurala... non integreranno la graduatoria, al massimo la epurano dai ricorrenti e sicuramente lievi scorrimenti ci saranno ovunque, un po' più sostanziosi in toscana ed emilia (credo) ....

Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
                @andrit87

Scusami. ..il concorso mi ha completamente rin********to. In realtà sono conterraneo di ROL che effettivamente è sparito...sapete nulla di pomi?
                vedo che parecchi chiedono di pomi, mi permetto di dire che è dentro ... magari voleva farlo lei ma che vuole di più ... ha anche l'annunciatore privato

Commenta

Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggio
                  Siddharta concorro in Veneto... e ho (escludendo l'unico ricorrente in graduatoria) 10 persone davanti.
                  credo che tu abbia buone possibilità, l'unico neo è che devi aspettare settembre ... quanti ricorrenti hai avanti?

Commenta

quando dovrebbe iniziare il tirocinio? devo organizzarmi sulle comunicazioni e sul preavviso da dare nello studio in cui lavoro

Commenta

Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
                      quando dovrebbe iniziare il tirocinio? devo organizzarmi sulle comunicazioni e sul preavviso da dare nello studio in cui lavoro
                      dicono settembre ma di preciso non si sa nulla

Commenta

Sto operando...
                      X