annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@Luana81

Ho preso 25,40 e nn sn passato x 30 centesimi. ..ammetto e accetto la mia sconfitta. ..accettatela anche voi..fate le persone mature...dimostrate che c'è un Italia migliore. ..

Commenta

Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggio
      E' ipotizzabile un eventuale scorrimento della graduatoria (discorso ricorsisiti a parte?)
      nelle regioni diverse dalla lombardia si ... in lombardia credo pochi posti

Commenta

Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
        @Luana81

Ho preso 25,40 e nn sn passato x 30 centesimi. ..ammetto e accetto la mia sconfitta. ..accettatela anche voi..fate le persone mature...dimostrate che c'è un Italia migliore. ..
        ciao prometeo mi dispiace, sei giovanissimo però ... non perdere il contatto con lo studio e vedrai cheil prossimo sarà tuo

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
          secondo me si... considera le cat. protette e gli ammessi degli anni passati. In più c'è la questione ricorsisti.
          @ Siddharta_82

complimentoni. ..te lo sei più che meritato il passaggio. ..la mia sorte si decide semlre ai dadi...per pochi centesimi ero passato alla prima prova. .per pochi centesimi non sono passato alla seconda. ..come a gennaio al mef...vedi? Avevo ragione a dubitare di venire a Roma

@pomi84 e tu? Sparita? Come è andata?

GRAZIE DAVVERO A TUTTI PER LA GENEROSITA' VI DEVO MOLTO:

pomi84
          Cr7
          Siddharta_82
          chiachia
          dart
          dasclmc
          katia katia
          andrit ...mio conterraneo
          sancho
          marniegirl...che è sparita
          portorico

e tutti gli altri che ho dimenticato. ..è stato bello...sono orgoglione di quello che sono riuscito a fare..e scusatemi li scarso imoegno i cui motivi sono noti a qualcuno del gruppo

un saluto speciale anche a kudd strunz d'ROL e al mitico OLIM .un pò severo ma retto...che mi sta simpatico perché ha il nome assonante con colui che elimino' con una doppietta l'Inglaterra dalle qualificazioni europee di qualche anni fa...ciaooooo e buona estate a tutti! !!
          prometeo mi raccomando continua a studiare !!!

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
            ciao prometeo mi dispiace, sei giovanissimo però ... non perdere il contatto con lo studio e vedrai cheil prossimo sarà tuo
            Complimenti Sidd.....su te non avevo dubbi....solo che ho sempre taciuto per scaramanzia..... ;-)

Commenta

Mica non accetto, la sconfitta.. è a titolo informativo..

Commenta

Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggio
                Mi puoi spiegare gentilmente meglio?
                PS congratulazioni
                probabilmente lo scorrimento che intendi tu non è lo stesso che intendo io... per lo meno non nel verso

io intendo dire che ad oggi chi è, ad esempio, 590 non è detto che sia tra i tirocinanti ammessi. (parlo per la Lombardia)

SECONDO ME ci sarà uno scorrimento ad uscire di qualche decina di posti. Questo perchè in graduatoria verranno inseriti i soggetti delle cat. protette, gli interni, gli eventuali ricorsisti vincenti, gli ammessi al tirocinio dei passati concorsi.

questo è solo un MIO PENSIERO... su cui non ho ne prove ne indizi... quindi prendilo con le pinze.

Ovviamente ci potrebbe essere anche uno scorrimento (leggero credo) ad entrare... per coloro i quali rifiutassero il tirocinio.

Commenta

@ Siddharta_82

complimentoni. ..te lo sei più che meritato il passaggio. ..la mia sorte si decide semlre ai dadi...per pochi centesimi ero passato alla prima prova. .per pochi centesimi non sono passato alla seconda. ..come a gennaio al mef...vedi? Avevo ragione a dubitare di venire a Roma

pomi84
                  Cr7
                  Siddharta_82
                  chiachia
                  dart
                  dasclmc
                  katia katia
                  sancho
                  portorico

e tutti gli altri che ho dimenticato. ..è stato bello...sono orgoglione di quello che sono riuscito a fare..e scusatemi li scarso imoegno i cui motivi sono noti a qualcuno del gruppo

un saluto speciale anche a kudd strunz d'ROL e al mitico OLIM .un pò severo ma retto...che mi sta simpatico perché ha il nome assonante con colui che elimino' con una doppietta l'Inglaterra dalle qualificazioni europee di qualche anni fa...ciaooooo e buona estate a tutti! !!
                  Un saluto a te [emoji8]
                  Non MOLLARE [emoji6]
                  Il tuo nick mi fa pensare al gruppo prometheus.... p.s. un ricordo tra me e mia nipote.

inviato da tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                    Complimenti Sidd.....su te non avevo dubbi....solo che ho sempre taciuto per scaramanzia..... ;-)
                    grazie CR ... ))) .... kat

Commenta

@ Siddharta_82

pomi84
                      Cr7
                      Siddharta_82
                      chiachia
                      dart
                      dasclmc
                      katia katia
                      sancho
                      portorico

bella prometeo... non avevo capito che fossi di CT, il tempo è tutto a tuo favore

Commenta

Sto operando...
                      X