E' ipotizzabile un eventuale scorrimento della graduatoria (discorso ricorsisiti a parte?)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggioE' ipotizzabile un eventuale scorrimento della graduatoria (discorso ricorsisiti a parte?)
Commenta
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioNo!! Non è andata bene nemmeno a te? Mi spiace un sacco...
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggiosecondo me si... considera le cat. protette e gli ammessi degli anni passati. In più c'è la questione ricorsisti.
PS congratulazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioTranquillo Stanley....sei in gamba e lo hai dimostrato sul forum....
Non mancheranno occasioni per rifarti.... ;-))
Katia mi dispiace davvero molto.....(davvero davvero)
Vale ovviamente anche per te quanto detto sopra....
Al prossimo ti rivoglio presente sul forum..... ;-))
P.S.: il fatto che tu nonostante tutto riesca a mettere una faccina sorridente sul post la dice lunga su che tipo di persona sei....grande!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioMi hai sgamato!!! Comunque sono contenta..tornassi indietro non c'è nulla che potrei fare in più o meglio..quindi perché mai disperarsi? Semplicemente non era la mia strada oppure non era il momento...se è vero che se si chiude una porta e si apre un portone beh..Chissà cosa mi aspetta
Cmq sappi che ti ho promossa la migliore del forum: equilibrata, cortese con tutti e mai volgare o fuori luogo! ;-)
Ti auguro il meglio....
Commenta
-
@ Siddharta_82
complimentoni. ..te lo sei più che meritato il passaggio. ..la mia sorte si decide semlre ai dadi...per pochi centesimi ero passato alla prima prova. .per pochi centesimi non sono passato alla seconda. ..come a gennaio al mef...vedi? Avevo ragione a dubitare di venire a Roma
@pomi84 e tu? Sparita? Come è andata?
GRAZIE DAVVERO A TUTTI PER LA GENEROSITA' VI DEVO MOLTO:
pomi84
Cr7
Siddharta_82
chiachia
dart
dasclmc
katia katia
andrit ...mio conterraneo
sancho
marniegirl...che è sparita
portorico
e tutti gli altri che ho dimenticato. ..è stato bello...sono orgoglione di quello che sono riuscito a fare..e scusatemi li scarso imoegno i cui motivi sono noti a qualcuno del gruppo
un saluto speciale anche a kudd strunz d'ROL e al mitico OLIM .un pò severo ma retto...che mi sta simpatico perché ha il nome assonante con colui che elimino' con una doppietta l'Inglaterra dalle qualificazioni europee di qualche anni fa...ciaooooo e buona estate a tutti! !!
Commenta
Commenta