annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' ipotizzabile un eventuale scorrimento della graduatoria (discorso ricorsisiti a parte?)

Commenta

Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggio
      E' ipotizzabile un eventuale scorrimento della graduatoria (discorso ricorsisiti a parte?)
      secondo me si... considera le cat. protette e gli ammessi degli anni passati. In più c'è la questione ricorsisti.

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
        No!! Non è andata bene nemmeno a te? Mi spiace un sacco...
        Grazie stanley guarda il lato positivo, saremo compagni per il prossimo concorso

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
          secondo me si... considera le cat. protette e gli ammessi degli anni passati. In più c'è la questione ricorsisti.
          Mi puoi spiegare gentilmente meglio?
          PS congratulazioni

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
            Tranquillo Stanley....sei in gamba e lo hai dimostrato sul forum....
            Non mancheranno occasioni per rifarti.... ;-))

Katia mi dispiace davvero molto.....(davvero davvero)
            Vale ovviamente anche per te quanto detto sopra....
            Al prossimo ti rivoglio presente sul forum..... ;-))
            P.S.: il fatto che tu nonostante tutto riesca a mettere una faccina sorridente sul post la dice lunga su che tipo di persona sei....grande!!!
            Mi hai sgamato!!! Comunque sono contenta..tornassi indietro non c'è nulla che potrei fare in più o meglio..quindi perché mai disperarsi? Semplicemente non era la mia strada oppure non era il momento...se è vero che se si chiude una porta e si apre un portone beh..Chissà cosa mi aspetta

Commenta

Dallo sconforto di stamattina siamo passati alla gioia immensa...superato a pieni...
              E non me ne frega niente se il notaio è o no sostituto.

In ogni caso onore ai vinti perkè non era semplice.
              Un pensiero va a voi...non arrendetevi!
              Ad maiora

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                Mi hai sgamato!!! Comunque sono contenta..tornassi indietro non c'è nulla che potrei fare in più o meglio..quindi perché mai disperarsi? Semplicemente non era la mia strada oppure non era il momento...se è vero che se si chiude una porta e si apre un portone beh..Chissà cosa mi aspetta
                Concordo......sicuramente il tuo sarà un bel portone ;-)
                Cmq sappi che ti ho promossa la migliore del forum: equilibrata, cortese con tutti e mai volgare o fuori luogo! ;-)
                Ti auguro il meglio....

Commenta

Momento per sdrammatizzare......
                  Noto che l'emozione/agitazione del momento ha fatto brutti scherzi ad alcuni utenti.....
                  Mi manca solo di leggere: "sono arrivato primo, mi dite se sono dentro?" e poi potrò dire di aver visto proprio tutto...
                  Hahahaha ;-))

Commenta

@ Siddharta_82

complimentoni. ..te lo sei più che meritato il passaggio. ..la mia sorte si decide semlre ai dadi...per pochi centesimi ero passato alla prima prova. .per pochi centesimi non sono passato alla seconda. ..come a gennaio al mef...vedi? Avevo ragione a dubitare di venire a Roma

@pomi84 e tu? Sparita? Come è andata?

GRAZIE DAVVERO A TUTTI PER LA GENEROSITA' VI DEVO MOLTO:

pomi84
                    Cr7
                    Siddharta_82
                    chiachia
                    dart
                    dasclmc
                    katia katia
                    andrit ...mio conterraneo
                    sancho
                    marniegirl...che è sparita
                    portorico

e tutti gli altri che ho dimenticato. ..è stato bello...sono orgoglione di quello che sono riuscito a fare..e scusatemi li scarso imoegno i cui motivi sono noti a qualcuno del gruppo

un saluto speciale anche a kudd strunz d'ROL e al mitico OLIM .un pò severo ma retto...che mi sta simpatico perché ha il nome assonante con colui che elimino' con una doppietta l'Inglaterra dalle qualificazioni europee di qualche anni fa...ciaooooo e buona estate a tutti! !!

Commenta

Ragazzi di quelli che non sono passati alla seconda, ma che hanno preso almeno 24, qualcuno ha intenzione di fare ricorso? Sapete, se ci sarebbero le basi???

Commenta

Sto operando...
                      X