annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
    Prima temevo di aver scritto delle cavolate, ma riguardando su un manuale effettivamente quello che affermo sembra fondato. Ditemi se dico cavolate:

La sostituzione a titolo di acconto è un caso di sostituzione di imposta?
    Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ... capisco che li l'ansia fosse alta ... anche io ho fatto errori del cavolo tipo ho sbagliato quella sul mandato proprio con impegno ma l'ho ammesso e zitto ... ma voi state ancora a discutere del notaio? E' responsabile d'imposta fatevene una ragione ... siamo all'abc del diritto tributario
    ma sì figurati io l'ho lasciata in bianco e ne avrò sbagliate una marea nn mi sto mica accanendo sulla domanda,
    e ricordo benissimo che all'uni studiai notaio come responsabile di imposta x questo l'ho lasciata
    ho semplicemente googlato notaio sostituto di imposta, ed escono i risultati...
    d'altronde nemmeno imprenditore è convincente (era imprenditore l'altra)?!

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
      Ma si fa pur parler dato che non ci sono quiz da fare.....ora passiamo alla dottrina e alle sentenze così poi andiamo a fare concorsi più tosti!!

p.s. chiaramente non so il francese era per menarmela
      pour parler

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
        ma sì figurati io l'ho lasciata in bianco e ne avrò sbagliate una marea nn mi sto mica accanendo sulla domanda,
        e ricordo benissimo che all'uni studiai notaio come responsabile di imposta x questo l'ho lasciata
        ho semplicemente googlato notaio sostituto di imposta, ed escono i risultati...
        d'altronde nemmeno imprenditore è convincente (era imprenditore l'altra)?!
        è un peccato tu l'abbia omessa perché credo fosse fra le poche davvero fattibili ... io del resto ho sbagliato il mandato quindi non ho diritto alla parola

Commenta

pour parler
          Te l'ho detto! Faccio errori in italiano, ho voluto impreziosire e tzac figura di m....

Commenta

ragazzi scusate ... capisco che li l'ansia fosse alta ... anche io ho fatto errori del cavolo tipo ho sbagliato quella sul mandato proprio con impegno ma l'ho ammesso e zitto ... ma voi state ancora a discutere del notaio? E' responsabile d'imposta fatevene una ragione ... siamo all'abc del diritto tributario
            Like....ultralike....stralike....
            Tra l'altro non capisco perchè ad alcuni l'imprenditore non convice.....vi è antipatico??? ;-)))

Commenta

è un peccato tu l'abbia omessa perché credo fosse fra le poche davvero fattibili ... io del resto ho sbagliato il mandato quindi non ho diritto alla parola
              A quanto pare siamo tutti sulla stessa barca di m***a...
              In media vincerà chi avra più c***
              Facciamocene una ragione con buona pace delle ore di studio impiegate
              Amen

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
                A quanto pare siamo tutti sulla stessa barca di m***a...
                In media vincerà chi avra più c***
                Facciamocene una ragione con buona pace delle ore di studio impiegate
                Amen
                straquotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

non la mettere sul personale rilassati
                  chissà quante cose in questo momento non ricordiamo del test
                  il 13 scopriremo quella del notaio e tante altre

Commenta

Fatevi un giro di letture anche sugli Studi e Materiali del Consiglio Nazionale del Notariato, il notaio può essere responsabile ma anche sostituto d'imposta. Bisogna distinguere i casi tra loro. Poi ognuno è libero di assimilare le nozioni come vuole. Ci si confronta, ci si consiglia etc. ma ognuno può imparare e disimparare quello che crede più opportuno.
                    [emoji210]

Commenta

Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                      Fatevi un giro di letture anche sugli Studi e Materiali del Consiglio Nazionale del Notariato, il notaio può essere responsabile ma anche sostituto d'imposta. Bisogna distinguere i casi tra loro. Poi ognuno è libero di assimilare le nozioni come vuole. Ci si confronta, ci si consiglia etc. ma ognuno può imparare e disimparare quello che crede più opportuno.
                      ok, al di la di quello che dice il consiglio del notariato ... ma mi sapresti escludere il perché l'imprenditore non lo sarebbe?

Commenta

Sto operando...
                      X