annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
    L'accettazione dell'eredità:
    a può essere solo fatta con beneficio d'inventario
    b è un atto unilaterale recettizio
    c è un atto unilaterale non recettizio
    d si prescrive in 30 anni
    sol ccccccccccc

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      foxy ma cosa sarebbe questa nuova diavoleria che hai tirato fuori ??? ... io non l'ho mai sentita !!!
      Scusa Sid, ma oggi ho pochissimo tempo per stare sul forum!
      Cmq, Legge 15 dicembre 2014, n. 186, concernente “Disposizioni in materia di emersione e rientro di capitali detenuti all’estero nonché per il potenziamento della lotta all’evasione fiscale. Disposizioni in materia di autoriciclaggio”.
      Inoltre se vai sul sito dell'AE lo trovi in primo piano sulla home page!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        boh mi pareva di averlo letto sul sole.. forse si riferiva alla nazionale? o molto più verosimilmente avevo capito male perchè ora non riesco più a trovare nulla.. cmq si per il nostro concorso non serve se dovesse uscire la domanda risponderei anch'io b!
        thanks!
        ....semplifichiamoci la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ecco perchè quando prenotavo il volo i prezzi aumentavano a vista d'occhioooo ... siamo in tanto da CT!!

ragazzi ma con i problemi che ci stanno a Fiumicino non state un po' in ansia?

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
            sì ma non è il quarto anno successivo a quello della presentazione??
            o quinto anno successivo all'anno al quale si riferisce??
            Mi sa che hai ragione!!! Ci son caduto come un pollo...

Commenta

infatti, potrebbe essere B.... di regola è il quarto anno successivo alla PRESENTAZIONE della dichiarazione... nella domanda c'è scritto nell'anno a cui la DICHIARAZIONE si riferisce, che secondo me vuol dire l'anno PRECEDENTE alla presentazione della dichiarazione.

Commenta

Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggio
                Ecco perchè quando prenotavo il volo i prezzi aumentavano a vista d'occhioooo ... siamo in tanto da CT!!

ragazzi ma con i problemi che ci stanno a Fiumicino non state un po' in ansia?
                io ho prenotato con easyjet da milano....
                mi è arrivata una mail da easyjet che mi dice che l'aereo potrebbe essere dirottato su ciampino o addirittura cancellato...
                verrete informati di ciò entro 48 ore dalla partenza...
                in effetti ho controllato sul sito e alcuni voli da milano sono stati cancellati...
                io non so proprio cosa fare!
                se prenotare un altro volo o che ...
                c'è qualcuno che parte da milano il giorno 1?

Commenta

ragazzi occhio, 31 dicembre del quarto anno vuol dire 5 anni

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                    Risposta c........?
                    scusate, ma quando mi trovo di fronte a queste, mi sento cretino....

L'accertamento delle imposte sui redditi deve avvenire entro:

A il 31/12 del secondo anno successivo quello cui si riferisce la dichiarazione
                    B il 31/12 del quinto anno successivo a quello cui si riferisce la dichiarazione
                    C il 31/12 del quarto anno successivo a quello cui si riferisce la dichiarazione
                    quarto anno successivo dalla presentazione, quindi quinto dall'anno d'imposta

In caso di omessa presentazione invece entro il quinto anno a quello in cui la dichiarazione avrebbe dovuto essere presentata.

ART.57 D.p.r. 633/1972 e Art. 43 D.p.r 600/1973

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                      Mi sa che hai ragione!!! Ci son caduto come un pollo...
                      Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                      infatti, potrebbe essere B.... di regola è il quarto anno successivo alla PRESENTAZIONE della dichiarazione... nella domanda c'è scritto nell'anno a cui la DICHIARAZIONE si riferisce, che secondo me vuol dire l'anno PRECEDENTE alla presentazione della dichiarazione.
                      ma la risposta giusta è la C.... :/

Commenta

Sto operando...
                      X