;-))
Va bè...in ogni caso mi auguro che lo studio sia andato bene oggi....così come l'attività di yogurt....
P.S.: poi mi dovrai dire che significa "polleg"......perchè a me oltre a quello che si cucina con le patateg non viene in mente null'altro....! ;-))
;-))
Va bè...in ogni caso mi auguro che lo studio sia andato bene oggi....così come l'attività di yogurt....
P.S.: poi mi dovrai dire che significa "polleg"......perchè a me oltre a quello che si cucina con le patateg non viene in mente null'altro....! ;-))
assai male lo studio e assai bene lo yogurt
polleg vuol dire rilassato.. sereno.. che non se la tira.... tipo a uno che si agita gli si dice "stai polleg...." però non lo dico più io da un pò... per fortuna ho smesso era solo per farti capire
Grazie Stanley, capito la storia delle plusvalenze, ma in sede di esame di certo non posso ricostruirmi tutta la vicenda in questo modo. Come si può fare?
Grazie Stanley, capito la storia delle plusvalenze, ma in sede di esame di certo non posso ricostruirmi tutta la vicenda in questo modo. Come si può fare?
Se parlate di un mero aspetto "contabile" sarebbe sufficiente sapere che la plusvalenza è = al prezzo di cessione - il costo non ammortizzato....
E' un quiz a crocette...non credo sia necessario ricorrere a mastrini o robe varie....
Come vedi io sono molto per la semplificazione ;-))
Se parlate di un mero aspetto "contabile" sarebbe sufficiente sapere che la plusvalenza è = al prezzo di cessione - il costo non ammortizzato....
E' un quiz a crocette...non credo sia necessario ricorrere a mastrini o robe varie....
Come vedi io sono molto per la semplificazione ;-))
Mi piace la semplificazione... ma con me devi partire da prima :P
Perchè automezzi a plusvalenze e non plusvalenze a automezzi?
Prima quello che va in dare e poi quello che va in avere?
Mi piace la semplificazione... ma con me devi partire da prima :P
Perchè automezzi a plusvalenze e non plusvalenze a automezzi?
Prima quello che va in dare e poi quello che va in avere?
Esagerata!
Comunque pomi o cr, spiegatemi come arrivare a determinare che le plusvalenze vanno in avere.
Ok il fatto che le plusvalenze sono il prezzo di cessione - il costo ammortizzato lo sapevo, ma non arrivo automaticamente al fatto che per questo stanno in avere... scusate davvero l'ignoranza, ma come ci arrivo?
Commenta