annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
    buondì!
    mi chiedevo....ma che senso ha fare sti quiz
    se poi sono vecchi e va a finire che imparo le risposte sbagliate?
    (non mi riferisco al quiz carogna, ma in generale)
    voi state lì a confrontare ogni risp?

gli unici di cui mi fido sono le simulazioni edises quelle sono aggiornate no?
    Credo che comunque siano utili..se una cosa non ti corrisponde devi andare a verificarla..in questo modo la ricorderai più facilmente..se hai qualche dubbio lo posti qui e confrontandoti con gli altri si ripassa..poi ovvio che se uno non ha il tempo di verificarle non ne trae grande vantaggio..

Commenta

hai fatto la simulazione di oggi edises?
      ancora no.. ma edises non fa testo perchè ho il libro... son le stesse... e cmq 24 non l'ho ancora raggiunto

a che ora ti svegli pure tu la mattina mortacci??????

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
        ragazzi ma il test "carogna" è aggiornato?? mi pare ci siano diverse domande "vecchie"... le soluzioni sono 2 o sono domande vecchie o non so un caz.o ed è meglio che mi ritiro....

10.L’articolo 87 del TUIR consente di considerare esenti le plusvalenzenella misura del:
        a) 23%
        b) 84%
        c) 91%

12. Gli utili derivanti da partecipazioni qualificate in società di capitalidetenute da soggetti non imprenditori costituiscono reddito imponibile:
        a) Sono assoggettati alla ritenuta del12,50 sull’intero ammontare
        b) Concorrono alla formazione redditoimponibile in ragione il 5% del loro ammontare
        c) Concorrono alla formazione redditoimponibile in ragione il 40% del loro ammontare
        Ragazzi buon giorno. Ditemi che ste risposte sono vecchie ahahshs please!!! Cmq ieri l'ho fatto alle 2!

51 giuste
        10 omesse
        19 errate

E molti dubbi sulle domande!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

ps grazie sid per il test carogna ;-)
          mi è salito sul grippone
          https://www.youtube.com/watch?v=RS16_5723xo

Commenta

ok ora porto un po' un libro al mare, torno nel pom
            oggi il prescelto che verrà in spiaggia sarà....commerciale
            buon lavoro
            a dopo!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              ancora no.. ma edises non fa testo perchè ho il libro... son le stesse... e cmq 24 non l'ho ancora raggiunto

a che ora ti svegli pure tu la mattina mortacci??????
              alle 7 massimo....io non ho il libro quindi queste simulazioni le aspetto impaziente

Commenta

ok ora porto un po' un libro al mare, torno nel pom
                oggi il prescelto che verrà in spiaggia sarà....commerciale
                buon lavoro
                a dopo!
                se vabbè daslmc ti pare che ci mi dici ste robe... a bologna mica c'è il mare come a pescara.... mortacciiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  se vabbè daslmc ti pare che ci mi dici ste robe... a bologna mica c'è il mare come a pescara.... mortacciiiiiii
                  e vabbe pazienza
                  voi avete biblioteche bellissime (noi zero) e parchi
                  luoghi ideali per studiare!

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                    Credo che comunque siano utili..se una cosa non ti corrisponde devi andare a verificarla..in questo modo la ricorderai più facilmente..se hai qualche dubbio lo posti qui e confrontandoti con gli altri si ripassa..poi ovvio che se uno non ha il tempo di verificarle non ne trae grande vantaggio..
                    concordo ;-)

Commenta

Buongiorno a tutti, eccomi con un nuovo dubbio..tributario! Per la notifica di accertamento vi è un termine di decadenza per la PA oltre il quale l'atto non si considera inesistente ma solo viziato..se il contribuente non impugna l'atto viziato esso diviene definitivo ed efficace (ma se l'atto non è stato notificato come fa il contribuente ad averne conoscenza e a impugnarlo?), se impugna l'atto viziato vuol dire che era a conoscenza dell'atto, pertanto anche se non notificato l'atto ha raggiunto il suo scopo e il contribuente non può chiederne l'annullamento..ma è un paradosso!!!

Commenta

Sto operando...
                      X