annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Carattere timido ed insicuro?!? Ma che caz... ?!? Allora mi sa che dovrò tenerne conto nella remota ipotesi di ammissione al tirocinio, perché correrei alla grande identico rischio.

Ehm... avresti mica per scienza delle finanze qualcosa di simile a quel che hai postato per organizzazione?

Commenta

grazie..... ma non c'è proprio niente da vergognarsi, anzi, io, e penso anche gli altri, abbiamo apprezzato moltissimo la tua sincerità e onestà....

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
        Carattere timido ed insicuro?!? Ma che caz... ?!? Allora mi sa che dovrò tenerne conto nella remota ipotesi di ammissione al tirocinio, perché correrei alla grande identico rischio.

Ehm... avresti mica per scienza delle finanze qualcosa di simile a quel che hai postato per organizzazione?
        vi posso girare i questionari ..ok aspetta...

Commenta

dispensa scienza finanze per ripasso

ecco la dispensina
          File allegati

Commenta

questionario scienza finanze simone

ecco il questionario ora metto le soluzioni
            File allegati

Commenta

Grande Micasas , subito subito un dubbio per te ahahaha

Accertamento sintetico, il manuale dice che è solo per le persone fisiche (al contrario dei 3 accertamenti analitici che sono per coloro che redigono scritture contabili) ma dice anche che i limiti per il reddito accertabile rispetto a quello dichiarato cambiano in base al fatto di essere o meno sottoposti a studi di settore.

Ora mi chiedo... (ignoranza time)... come fa una persona fisica ad essere soggetta a studi di settore??? Penso ci sia qualcosa che mi sfugge...

Commenta

soluzioni questionario sf simone

ecco le soluzioni
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                  Grande Micasas , subito subito un dubbio per te ahahaha

Accertamento sintetico, il manuale dice che è solo per le persone fisiche (al contrario dei 3 accertamenti analitici che sono per coloro che redigono scritture contabili) ma dice anche che i limiti per il reddito accertabile rispetto a quello dichiarato cambiano in base al fatto di essere o meno sottoposti a studi di settore.

Ora mi chiedo... (ignoranza time)... come fa una persona fisica ad essere soggetta a studi di settore??? Penso ci sia qualcosa che mi sfugge...
                  Andrit dalla domanda che mi poni mi sembra che non ti sia chiara quale sia la sfera di applicabilita degli studi di settore
                  dunque i soggetti degli sds possono essere persone Fisiche titolari di partita IVA per le quali sono stati elaborati gli studi di settore e che dichiarano ricavi o compensi di ammontare non superiore al limite stabilito con D.M. per lo studio di settore di riferimento o che partecipano, ai sensi degli artt. 5-115-116 del TUIR, a società, associazioni e imprese interessate dagli studi di settore
                  tutto qui

Commenta

Grazie Mic. ^^

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      ragazzi grazie
                      mi vergogno tanto tanto che non si sa....
                      grazie per avermi accettato vi voglio bene pure io
                      io rimango a disposizione per dispense, consigli e dritte!!!!
                      valutazione non positiva causa caratteriale timidezza ed insicurezza durante il tirocinio ho avuto valutazione parzialmente sufficiente
                      Micasas, anche io non sono mai sul forum, ma dirti grazie per tutto quello che fai, per la tua generosità, il tuo altruismo, la tua disponibilità è il minimo, non saprei chi più di te meriti di entrare all'AdE, in bocca al lupo per tutto!

Commenta

Sto operando...
                      X