Beh, se va a farlo al posto tuo per... l'Emilia? e non si presenta nel padiglione Lombardia, a me va benone! ;PP
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioBeh, se va a farlo al posto tuo per... l'Emilia? e non si presenta nel padiglione Lombardia, a me va benone! ;PP
Commenta
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioQueste sì che sono notizie! Ho appena corretto in aumento dello 0,2% la mia stima della probabilità di vittoria, portandola al 5,2%!
Chi altro di "potente" non concorre?!
PS. grazie ancora di più allora CR7 per tutto ciò che scrivi sul forum.
so che i ricorsisti sono stigmatizzati
non ho mai fatto ricorso in vitA MIA 37 anni
nel 2011 fui segata all'orale dopo una valutazione del tirocinio non positiva
ho aderito al ricorso collettivo per il punteggio dal 24 in su
ora non sono ne carne ne pesce
non so neppure se verro ammessa con riserva in liguria
per correttezza ve lo dovevo dire
quindi allo stato non so se partecipero mi sto preparando da autodidatta come si suol dire
se volete che non intervengo piu nel thread ditemelo pure non invadero la vs privacy
in bocca al lupo per tutto
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioOra mi tocca dirvi una cosa
quindi allo stato non so se partecipero mi sto preparando da autodidatta come si suol dire
se volete che non intervengo piu nel thread ditemelo pure non invadero la vs privacy
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioOra mi tocca dirvi una cosa
mich
Commenta
-
mich
In definitiva, manteniamo il thead in carreggiata, alleniamoci, confrontiamoci, quizziamo tutti insieme, poi che tu partecipi o meno alla seconda prova non ci crea molti problemi (dato che non è una nostra scelta, in primis, e non dipende sicuramente da noi). Per quanto mi riguarda non c'è alcun problema alla tua permanenza qui con noi!!! ora torno a studiare.
buon proseguimento =)
PS: mi dispiace per la tua precedente avventura, se volessi condividere con noi un po di quell'esperienza siamo qui ad ascoltatiUltima modifica di Andrit87; 21-06-2015, 19:09.
Commenta
-
Micasas, nonostante tutto quel che proprio io di durissimo ho scritto sul tema del ricorso e dei ricorrenti nei giorni immediatamente successivi allo scoppio della bagarre, mi dispiace davvero e confesso di trovare qualcosa di "ingiusto" nel fatto che proprio tu sia fuori.
Per quanto sia incoerente, visto che dovrei giocoforza augurare "buona sfortuna" ai ricorsisti per la regione in cui concorro io (e quindi, di riflesso, a tutti), non riesco a non sperare che tu vinca. Davvero.
Il fatto è "solo" che i ricorsisti, soprattutto quelli che in passato hanno già passato la prova tecnico-professionale e quindi sono abbastanza "confident" di potercela fare di nuovo, fanno una paura dannata. Almeno a me.
Detto questo, io sono meno di nessuno qui sul forum, ma non vedo ragioni per cui dovresti smettere di scrivere, anzi. Trovo che questa ammissione ti faccia anche onore, deve essere servita una certa dose di palle per scrivere quel post. Personalmente, leggerò volentieri tutto quel che vorrai scrivere a proposito della seconda prova, della tua precedente esperienza, e dei ricorsi in corso.
Chiudo con un "meno male che sei in Liguria". XDUltima modifica di VincitoreIrritato; 21-06-2015, 19:16.
Commenta
-
ragazzi grazie
mi vergogno tanto tanto che non si sa....
grazie per avermi accettato vi voglio bene pure io
io rimango a disposizione per dispense, consigli e dritte!!!!
valutazione non positiva causa caratteriale timidezza ed insicurezza durante il tirocinio ho avuto valutazione parzialmente sufficiente
Commenta
Commenta