annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    ciao CR non avevo visto che c'eri!!!! evviva!!!!!! allora a parte che io sono in formissima.... quella del ravvedimento com'è?
    Ciao Pomi..... ;-) sulla domanda di prima (la A) avevo risposto in automatico senza accorgermi che eri tu...pensavo fossi andata via....
    La domanda postata da Alsiride è bellissima....
    Effettivamente il nuovo ravv. permette anche di ravvedersi dopo l'inizio di accessi, ispezioni e verifiche....anzi...anche in seguito a pvc...difatti dal 2016 sparirà l'istituti deflattivo riguardante l'adesione ai pvc (non avrebbe senso)....
    Difatti però le sanzioni sono cambiate....o meglio sono stati aggiunti altri limiti temporali....a cui cirrispondono altre sanzioni....
    Ultima modifica di CR7; 13-06-2015, 14:43.

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
      lo sto sottolineando a colori diversi e cercando di capire il senso....
      poi ogni tanto ci darò un occhio.... le categorie maiuscole ok...il resto provo poi andare a logica..cavolo dobbiamo già ricordare troppo....e io devo ancora iniziare tributarioooo...
      Anche per me usare colori diversi è molto d'aiuto..

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
        criteri di redazione cosa intendi??
        Del bilancio, fondamentalmente, bisogna conoscere alcune cose fondamentali (a livello generico dico...altrimenti ci vorrebbero mesi):
        - schemi (e qui ci siamo...io mi limiterei a lettere maiuscole e numeri romani)
        -clausola generale (art 2423 cc)
        -principi di redazione (competenza, prudenza, eccetera...)
        -criteri di valutazione (qui non perderci troppo tempo...magari solo la nozione di costo storico).
        Ripeto....mooooolto in generale

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
          Ciao Pomi..... ;-) sulla domanda di prima (la A) avevo risposto in automatico senza accorgermi che eri tu...pensavo fossi andata via....
          La domanda postata da Alsiride è bellissima....
          Effettivamente il nuovo ravv. permette anche di ravvedersi dopo l'inizio di accessi, ispezioni e verifiche....anzi...anche in seguito a pvc...difatti dal 2016 sparirà l'istituti deflattivo riguardante l'adesione ai pvc (non avrebbe senso)....
          Difatti però le sanzioni sono cambiate....o meglio sono stati aggiunti altri limiti temporali....a cui cirrispondono altre sanzioni....
          figurati!!! mica mi riferivo a quello! fai superbene a correggermi dico un sacco di caz.te... dicevo che ero in formissima perchè tu mi hai detto che fa bene la palestra!!

Commenta

figurati!!! mica mi riferivo a quello! fai superbene a correggermi dico un sacco di caz.te... dicevo che ero in formissima perchè tu mi hai detto che fa bene la palestra!!
            Haha.....l'ho detto perché io sono fissatissimo sulla forma fisica..... ;-))

Commenta

Impegni futuri per l'impresa derivanti dalla stipula di contratti non ancora eseguiti possono trovare collocazione nei conti d'ordine....ma non credo che la questione sia di vitale importanza per voi....
              Ovviamente occhio al rispetto del principio di competenza per i canoni che, in questo caso, va realizzato con la tecnica dei risconti attivi...
              ok grazie il bilancio e' veramente un buco nero per me ma ho visti che negli anni passati sono uscite poche do,Made molto generali..

Commenta

Haha.....l'ho detto perché io sono fissatissimo sulla forma fisica..... ;-))
                chiaro come tutti i milanesi

Commenta

chiaro come tutti i milanesi
                  Hahaha.... ;D
                  peccato che io mi trovi da tutt'altra parte....mare (tanto tanto tanto tanto tanto) e soooole....anzi mi sa che ora vado proprio a farmi un tuffo..... ;-)

Commenta

Hahaha.... ;D
                    peccato che io mi trovi da tutt'altra parte....mare (tanto tanto tanto tanto tanto) e soooole....anzi mi sa che ora vado proprio a farmi un tuffo..... ;-)
                    noooooo di dove sei?????? mi ero fatta l'idea che tu fossi di milano mi davi l'idea di uno che lavorava per le soc di revisione tipo...
                    di dove sei? didi

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                      mmm... io ho quello con i quiz e le risposte spiegate...

anche quello dei quiz.
                      ce l'ho da un mese, e non l'ho ancora installato!!
                      tu sì? com'è?
                      come (e quanti!!) sono i quesiti...?
                      io ho sia il manualone teorico che quello dei quiz della Simone..... il software nn l'ho ancora scaricato!!!! pero' il manualone teorico lo trovo scarso su tributario e volevo sapere se voi l'avete integrato e in quali punti

Commenta

Sto operando...
                      X