annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    considerate le due settimane che ci separano dalla prova ... sarà più che sufficiente
    si non è che abbia molta scelta in effetti...
    avevo solo bisogno di un conforto psicologgggico

Commenta

Anche io direi che basta....

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
        si non è che abbia molta scelta in effetti...
        avevo solo bisogno di un conforto psicologgggico
        tranquilla...siamo tutti sulla stessa barca....
        e il mare è in tempesta..........
        FORZA RAGAZZI!!!

Commenta

Buongiorno ragazzi, ieri ho fatto un resoconto della situazione e mi sono accorta che di amministrativo non so proprio niente..qualche consiglio?

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
            Buongiorno ragazzi, ieri ho fatto un resoconto della situazione e mi sono accorta che di amministrativo non so proprio niente..qualche consiglio?

purtroppo è importante..se ci pensi la formazione è funzionario tribu-ammm
            io ti consiglio di prendere il manuale e leggere il più possibile perchè solo facendo quiz senza avere l'idea secondo me con amministrativo non si va molto avanti...cerca almeno di farti l'idea generale...

Commenta

Qualcuno mi sa dire qualcosa sul bilancio in forma abbreviata?
              e quali esempi di quiz potrebbero uscire in merito?

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                purtroppo è importante..se ci pensi la formazione è funzionario tribu-ammm
                io ti consiglio di prendere il manuale e leggere il più possibile perchè solo facendo quiz senza avere l'idea secondo me con amministrativo non si va molto avanti...cerca almeno di farti l'idea generale...
                Si so che è importante, avrei bisogno di una tecnica per affrontarlo.. quindi dici di leggerlo e sfruttare i quiz per memorizzare i concetti?
                Caspita non mi è mai capitato di studiare per un test solo leggendo..mi fa troppo strano

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                  Si so che è importante, avrei bisogno di una tecnica per affrontarlo.. quindi dici di leggerlo e sfruttare i quiz per memorizzare i concetti?
                  Caspita non mi è mai capitato di studiare per un test solo leggendo..mi fa troppo strano
                  Purtroppo x motivi di tempo si...
                  tu inizia a leggere il più veloce possibile e ti fai un'idea e poi integri coi quiz....
                  cge è quello che io sto facendo con contabilità da cui partono da zero e farò con le altre economiche. ...
                  inoltre io mi sto ascoltando due o tre lezioni su YouTube altrimenti proprio non capisco. ...però amministrativo (non so se solo x me) è brutto ma non difficile. ..

Commenta

Ciao
                    la data del 2 luglio me la aspettavo ma mi sono cagato adosso lo stesso :-))))
                    faccio più che posso e vedremo.
                    Qualcuno di Messina che parteciperà ? Mi interesserebbe qualche ora di ripetizione e studio eventualmente.
                    Io ho fatto il biglietto volo da catania il 1° luglio pomeriggio e andrò con mio mezzo a Catania.
                    Fatemi sapere ed in **** alla balena.....

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                      Qualcuno mi sa dire qualcosa sul bilancio in forma abbreviata?
                      e quali esempi di quiz potrebbero uscire in merito?
                      Chia...oggi siamo io e te, te ed io...non hai un testo con le domande uscite gli anni scorsi? Ti sarebbe d'aiuto per farti un'idea..

Commenta

Sto operando...
                      X