annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    stamane 4 ore in ballo per il mio elettrocardiogramma
    fortunatamente solo tachicardia devo continuare con la mia terapia farmacologica vita natural durante
    un abbraccio a tutti
    vi seguo sempre
    mich
    Ciao e forza!!!

Commenta

Salve a tutti, urge consiglio su contabilità: l'ho fatta sul manualone maggioli e su cose trovate qua e là in rete, però alcuni aspetti fondamentali proprio mi sfuggono.
      Qualcuno ha usato il compendio Simone di contabilità?
      http://www.simone.it/catalogo/v240_7maior.htm

So che mancano solo due settimane, però magari mi aiuta a chiarire certe cose per me oscure...

Commenta

Buongiorno a tutti

Commenta

grazie a tutti!!!!
          per tutti gli interessati da stasera ore 24,01 si potra fare l'accesso agli atti della prova attitudinale
          io lo faro a quell'ora tolto il dente tolto il dolore !!

Commenta

vi posto due quesiti presi dal software SimoneQuand'è cheuna società è considerata di comodo?
            1) Se presentadichiarazioni in perdita per tre periodi consecutivi.2) Se presentadichiarazioni in perdita per cinque periodi consecutivi.3) Se presentadichiarazioni in perdita anche per un solo periodo d'imposta.

In che cosaconsiste l'aiuto alla crescita economica (ACE)?
            1) In uncontributo a fondo perduto dello Stato per sostenere le imprese.2) In uncredito d'imposta per le nuove assunzioni.3) In una deduzione dal redditod'impresa.

Per quantianni è vincolante l'opzione per il consolidato mondiale?
            1) Tre.2)Sette.3) Cinque.

Per quale diqueste operazioni il TUIR non prevede un regime di neutralità fiscale?
            1) Conferimentidi partecipazioni di controllo o di collegamento.2) Conferimenti d'azienda.3)Fusioni di società.

Commenta

Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggio
              vi posto due quesiti presi dal software SimoneQuand'è cheuna società è considerata di comodo?
              1) Se presentadichiarazioni in perdita per tre periodi consecutivi.2) Se presentadichiarazioni in perdita per cinque periodi consecutivi.3) Se presentadichiarazioni in perdita anche per un solo periodo d'imposta.

1) In uncontributo a fondo perduto dello Stato per sostenere le imprese.2) In uncredito d'imposta per le nuove assunzioni.3) In una deduzione dal redditod'impresa.

Per quale diqueste operazioni il TUIR non prevede un regime di neutralità fiscale?
              1) Conferimentidi partecipazioni di controllo o di collegamento.2) Conferimenti d'azienda.3)Fusioni di società.
              1...................................penso2........ ................3...................1............. ........

Commenta

Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggio

1
                1
                3
                3
                ????????

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                  1...................................penso2........ ................3...................1............. ........
                  Sol: 2, 3, 3, 1

Commenta

Inizio con un po' di quizzz:
                    Se nel corsodell'esercizio vengono a mancare uno o più amministratori di unasocietà per azioni, ma non la maggioranza degli stessi, il codicecivile prevede che la loro sostituzione sia deliberata:

A dagli altriamministratori, con l'approvazione del collegio sindacale.

B esclusivamentedalla assemblea dei soci.

C dagli altriamministratori, previa autorizzazione del presidente del tribunale.

D dal collegiosindacale o, se si tratta di società quotata in borsa, dalla societàdi revisione.

Commenta

L'ACE è una deduzione

Commenta

Sto operando...
                      X