annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    un pò sono anche contento..perchè secondo me perdeva troppo tempo.......ma magari un paio d'ore al giorno , credo sia utile anche per lui....(oltre che per voi)
    anche secondo me perdeva tempo a ricopiare i quiz... lui ci guadagna secondo me! siam noi che ci perdiamo

Commenta

ma che mai....ma mica è un ragazzino...su...., si calma un attimo e ritorna (se vorrà....)...

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        dove, in veneto? quando è?
        Non sosterrò l'esame in Veneto ma ci sono diverse sedi (Verona, Padova, Venezia); comunque la prima prova è il 17 giugno per tutta Italia

Commenta

ma io vedo cmq 33 utenti.......ma era solo lui che postava?

Commenta

ma che mai....ma mica è un ragazzino...su...., si calma un attimo e ritorna (se vorrà....)...
            va bene niente mail.......

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
              ho iniziato contabilità ieri perchè sai che sono stata male da domenica e non riuscivo....
              spero per domenica di finirla... poi faccio dal manuale simone più veloce possibile le altre ma statistica credo lascerò in bianco perchè non capisco nulla.......
              Non farti spaventare da quelle formule inguardabili di statistica..leggiti cosa sono la media la mediana la moda ecc..sono più semplici di quello che si pensa..anche i grafici sono semplici..quello a barre o a torta...non sono cose impossibili..ti leggi la definizione e sei apposto..se vuoi quando le prenderò in mano le facciamo assieme..magari riesco a darti una spiegazione più terra terra..prima però devo fare tutte le materie più grosse..

Commenta

ma io vedo cmq 33 utenti.......ma era solo lui che postava?
                solo lui praticamente! ogni tanto chiachia e pochi altri ma in pratica solo lui!

Commenta

Originariamente inviato da patrizia.3 Visualizza il messaggio
                  Allora sei super avanti, sarai super bravo in tributario, aziendale, statistica.
                  materia a me ignote.
                  confido nel fatto che secondo me non sarà a inizio luglio, domani vedremo se ho ragione.
                  Ti ringrazio per la fiducia ma non direi proprio. Statistica l'ho fatta solo all'università e di tributario non so tutto, anzi...spero anche io che la prova non sia proprio ad inizio a luglio perchè temo una clamorosa sovrapposizione con le altre prove dell'esame

Commenta

e alla prima prova?

Commenta

e alla prima prova?
                      anche alla prima prova praticamente solo lui tutto il tempo! un pò piu di gente perchè ovviamente eravamo in di più proprio come numero. ma lui era una costante! tutto il giorno! un mito!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X