annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    di scienza finanze, organizzazione e statistica cosa stai facendo? soprattutto dove lo stai facendo ?

ho iniziato contabilità ieri perchè sai che sono stata male da domenica e non riuscivo....
    spero per domenica di finirla... poi faccio dal manuale simone più veloce possibile le altre ma statistica credo lascerò in bianco perchè non capisco nulla.......

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
      ho iniziato contabilità ieri perchè sai che sono stata male da domenica e non riuscivo....
      spero per domenica di finirla... poi faccio dal manuale simone più veloce possibile le altre ma statistica credo lascerò in bianco perchè non capisco nulla.......
      tu pomi invece?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        se ti guardi le prove precedenti non hanno mai fatto domande molto complesse
        piuttosto se fossi in voi
        secondo me si ripetera il compito per tecnici vale a dire 60 o 50 quiz in 50 o 40 minuti
        e sara ancora a turni
        domani cmq saprete tutto
        ma no... domani dovrebbero comunicare data e luogo, ma non quanti quesiti e in quanto tempo... no?

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
          ma no... domani dovrebbero comunicare data e luogo, ma non quanti quesiti e in quanto tempo... no?
          si, credo solo data e luogo

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=7tdMP5i3Cj0

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=OQC5N3LWIpA

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                tu pomi invece?
                eccomi scusa.. si si anch'io dal manuale se riesco

Commenta

ahahahah Rol ti pare postare certi videoooo

Commenta

speriamo che torni Mo domani.. studiare tutto il giorno è controproduttivo non fissi i concetti come invece li fissi se ne parli qui. Sidd ha già detto che è dispiaciuto che sei andato via senza chiarire ognuno ha il suo carattere ad ogni modo non è successo nulla! senza le domande di Mo qua è una palla... (cioè non è una palla non arrabbiatevi e neanche Olim... però ci siamo capiti )

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      speriamo che torni Mo domani.. studiare tutto il giorno è controproduttivo non fissi i concetti come invece li fissi se ne parli qui. Sidd ha già detto che è dispiaciuto che sei andato via senza chiarire ognuno ha il suo carattere ad ogni modo non è successo nulla! senza le domande di Mo qua è una palla... (cioè non è una palla non arrabbiatevi e neanche Olim... però ci siamo capiti )
                      appunto ... non è successo NULLA ...

Commenta

Sto operando...
                      X