annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Scusa foxy, poi non ti rompo più..mi è rimasto in sospeso questo dubbio..credo mi manchi un passaggio logico..Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioMa se deve essere disapplicata significa che è stata applicata..o forse che è previsto che sarà applicata a breve..
Commenta
-
La seconda è C (analogo autorizzazione)....ma non so...sto affrontando ora la parte di dir.ammin.Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioA) iniziativa
B) diverso dai provvedimenti
A) Inammissibile
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioA) iniziativa
B) diverso dai provvedimenti
A) Inammissibilela A ... ok .... la seconda è sicuramente sbagliata perché è un atto assimilabile all'autorizzazione .... la terza io direi irricevibile ma non ne sono del tutto certoOriginariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioConcordo su tutto
Commenta
-
perfetto!!!Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioesatto.................
quindi per fare il quadro: Il contratto è nullo se la cosa non viene a esistenza, a meno che non sia un contratto aleatorio, il quale se ricordo bene però è nullo se manca la CAUSA. esempio: contratto di assicurazione se il rischio non è mai esistito..
Commenta
-
....dimenticavo....per essere "chiari"...dalle mie parti per vendere un immobile ad uso commerciale, si usa "vendo magazzino"!! Più chiaro di così!!!!!!!! :-)Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioahahah....in effetti...!!....dalle mie parti invece "vendo negozio" è un classico!!...anche "vendo licenza" (di caccia???!!!)...o addirittura "vendo bottega"!! eh vabbè....w l'Italia
Commenta
-
si ... la causa è elemento essenziale di tutti i contrattiOriginariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioperfetto!!!
quindi per fare il quadro: Il contratto è nullo se la cosa non viene a esistenza, a meno che non sia un contratto aleatorio, il quale se ricordo bene però è nullo se manca la CAUSA. esempio: contratto di assicurazione se il rischio non è mai esistito..
Commenta
-
Cos'è il "ricorso straordinario" al Capo dello Stato?
C) É un ricorso proponibile anche per vizi di merito.
A) É un rimedio amministrativo di carattere generale esperibile contro i provvedimenti amministrativi definitivi.
B) É un'azione proponibile solo contro atti amministrativi non definitivi.
Commenta
-
Non so da dove vieni CR7, ma "vendesi immobile ad uso commerciale" mi sembra che sia semplicemente la dizione corretta della lingua italiana ...nonchè un classico annuncio di una agenzia immobiliare!!!!Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioHaha
Dalle mie parti in quel caso dicono "vendesi immobile ad uso commerciale"...
Allora non è vero quando si dice che "dove vai il mondo è paese".... ;-)
Commenta
-
A)*É un rimedio amministrativo di carattere generale esperibile contro i provvedimenti amministrativi definitivi.Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioCos'è il "ricorso straordinario" al Capo dello Stato?
C) É un ricorso proponibile anche per vizi di merito.
A) É un rimedio amministrativo di carattere generale esperibile contro i provvedimenti amministrativi definitivi.
B) É un'azione proponibile solo contro atti amministrativi non definitivi.
Commenta

Commenta