annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
    ahahah....in effetti...!!....dalle mie parti invece "vendo negozio" è un classico!!...anche "vendo licenza" (di caccia???!!!)...o addirittura "vendo bottega"!! eh vabbè....w l'Italia

ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
      Ma se deve essere disapplicata significa che è stata applicata..o forse che è previsto che sarà applicata a breve..
      Scusa foxy, poi non ti rompo più..mi è rimasto in sospeso questo dubbio..credo mi manchi un passaggio logico..

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        A) iniziativa
        B) diverso dai provvedimenti
        A) Inammissibile
        La seconda è C (analogo autorizzazione)....ma non so...sto affrontando ora la parte di dir.ammin.

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
          A) iniziativa
          B) diverso dai provvedimenti
          A) Inammissibile
          Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
          Concordo su tutto
          la A ... ok .... la seconda è sicuramente sbagliata perché è un atto assimilabile all'autorizzazione .... la terza io direi irricevibile ma non ne sono del tutto certo

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
            esatto.................
            perfetto!!!
            quindi per fare il quadro: Il contratto è nullo se la cosa non viene a esistenza, a meno che non sia un contratto aleatorio, il quale se ricordo bene però è nullo se manca la CAUSA. esempio: contratto di assicurazione se il rischio non è mai esistito..

Commenta

ahahah....in effetti...!!....dalle mie parti invece "vendo negozio" è un classico!!...anche "vendo licenza" (di caccia???!!!)...o addirittura "vendo bottega"!! eh vabbè....w l'Italia
              ....dimenticavo....per essere "chiari"...dalle mie parti per vendere un immobile ad uso commerciale, si usa "vendo magazzino"!! Più chiaro di così!!!!!!!! :-)

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                perfetto!!!
                quindi per fare il quadro: Il contratto è nullo se la cosa non viene a esistenza, a meno che non sia un contratto aleatorio, il quale se ricordo bene però è nullo se manca la CAUSA. esempio: contratto di assicurazione se il rischio non è mai esistito..
                si ... la causa è elemento essenziale di tutti i contratti

Commenta

Cos'è il "ricorso straordinario" al Capo dello Stato?

C) É un ricorso proponibile anche per vizi di merito.
                  A)
                  É un rimedio amministrativo di carattere generale esperibile contro i provvedimenti amministrativi definitivi.

B) É un'azione proponibile solo contro atti amministrativi non definitivi.

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                    Haha
                    Dalle mie parti in quel caso dicono "vendesi immobile ad uso commerciale"...
                    Allora non è vero quando si dice che "dove vai il mondo è paese".... ;-)
                    Non so da dove vieni CR7, ma "vendesi immobile ad uso commerciale" mi sembra che sia semplicemente la dizione corretta della lingua italiana ...nonchè un classico annuncio di una agenzia immobiliare!!!!

Commenta

Cos'è il "ricorso straordinario" al Capo dello Stato?

C) É un ricorso proponibile anche per vizi di merito.
                      A)
                      É un rimedio amministrativo di carattere generale esperibile contro i provvedimenti amministrativi definitivi.

B) É un'azione proponibile solo contro atti amministrativi non definitivi.
                      A)*É un rimedio amministrativo di carattere generale esperibile contro i provvedimenti amministrativi definitivi.

Commenta

Sto operando...
                      X