Originariamente inviato da FOXY73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti!
Se una società e i suoi soci vogliano optare per il regime di trasparenza con decorrenza 1.1.2015 devono scegliere l'apposita opzione entro:
A) 31/12/2015 inviando tramite raccomandata all'AE l'apposito modello
B) 31/12/2015 inviando l'apposito modello all'AE telematicamente
C) 31/03/2016 inviando tramite raccomandata all'AE l'apposito modello
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiocorretto....
Guardate che anche io sono d'accordo con voi, è la parola registrazione che è sbagliata………
Dal bilancio contabile al bilancio Civilistico, non si fa nessuna registrazione……si riclassificano le voci sulla base del c.c. e degli OIC
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Se una società e i suoi soci vogliano optare per il regime di trasparenza con decorrenza 1.1.2015 devono scegliere l'apposita opzione entro:
A) 31/12/2015 inviando tramite raccomandata all'AE l'apposito modello
B) 31/12/2015 inviando l'apposito modello all'AE telematicamente
C) 31/03/2016 inviando tramite raccomandata all'AE l'apposito modello
B) inviando telematicamente il modello.
Ma tutti i soci devono dare proprio parere favorevole con data certa (raccomandata o simile) entro il 31/12/2015 (ovviamente non all'AE ma all'organo amministrativo)
Commenta
-
Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggioRispondo a memoria, poi magari vado a ricontrollare.
B) inviando telematicamente il modello.
Ma tutti i soci devono dare proprio parere favorevole con data certa (raccomandata o simile) entro il 31/12/2015
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioCiao a tutti... ciao Katia. ..
in teoria dovrebbe essere giusto...
Volevo un discorso generale con relativi esampi sulle pronunce ma mi sono persa con contabilità e la sera ho cercato ma nulla di chiaro e semplice è saltato fuori..
Contabili l ho iniziata ieri da zero per la prima volta nella vita...80 pagine del simone che questa mattina rifaccio da capo...
tu cmq valuta sempre cose meramente procedurali è rito...vizi è legittimità mentre se il giudice accoglie o rigetta facendo una valutazione degli elementi addotti (come era nel quesito) allora sarà merito...
Cmq riprovo poi a cercare...
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioAhahahahah..che botta d'allegria!
Buongiorno sancho..Buongiorno a tutti..
meglio questa ahahahah
https://www.youtube.com/watch?v=Vd6wl5Ve1Vk
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioOk, corretta!
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...e+trasparenza/
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSe stipulo un contratto di locazione di un immobile ad uso abitativo esente da IVA, quanto misura l'imposta di registro?
A) 2% annuo del valore di locazione
B) 4% annuo del valore di locazione
C) € 67
sol cccc
Commenta
Commenta