annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
    È necessario saper leggere un bilancio e conoscere i principi in tema di reddito delle persone fisiche e di impresa, così da poterli applicare in ogni caso. Le percentuali di detrazione le puoi leggere dal testo unico (conoscerle a memoria non serve a nulla, visto che cambiano ogni legge finanziaria). Se conosci la detrazione sugli asili nido e non conosci principi quali quelli di derivazione, di competenza, di inerenza o di previa imputazione a conto economico (sono solo alcuni esempi), non vai da nessuna parte.
    quoto cortesix

Commenta

Sono avvilita... il tempo è veramente poco e le cose da studiare troppe.
      Micasas come va? hai fatto oggi la prova poi?

Tornando alla secondo prova. Sto studiando tributario sulle dispense che sono state condivise sul forum e oggi fresco fresco mi è arrivato il manualone della Edises, quindi giù con lo studio.

Voi come pensate di procedere con lo studio? nella tabella di marcia, come avete suddiviso i giorni che restano?

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
        Sono avvilita... il tempo è veramente poco e le cose da studiare troppe.
        Micasas come va? hai fatto oggi la prova poi?

Tornando alla secondo prova. Sto studiando tributario sulle dispense che sono state condivise sul forum e oggi fresco fresco mi è arrivato il manualone della Edises, quindi giù con lo studio.

Voi come pensate di procedere con lo studio? nella tabella di marcia, come avete suddiviso i giorni che restano?
        ciao carissima,
        ce l'ho domani alle 15, 30
        se volete sabato vi posto le dispense TRIBUTARIO Ae aggiornate 2014?
        aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        Ultima modifica di Micasas; 04-06-2015, 15:53.

Commenta

Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggio
          Scusate l'insistenza, però il tempo stringe davvero: qualcuno che stia usando il manualone Edises mi sa dire se è aggiornato per commerciale?Oppure è edizione 2014?Grazie a tutti!
          Mi è arrivato oggi e inizio a studiarlo adesso, è del 2015 e mi pare aggiornato ma ancora commerciale non l'ho guardato con attenzione.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            ciao carissima,
            se volete sabato vi posto le dispense Ae aggiornate 2014?
            incrocio le dita per te!
            Ti aspetto, ce la farai, basta che stai tranquilla e vedrai che filerà tutto liscio

Aspetto sabato con impazienza, sperando che non mi abbandoni pure tu perché qui chiamano la gente nel sub forum e quella gente sparisce dal pubblico, mi fa venir meno la voglia di partecipareeee

Mo, Pomi, Sancho, Sampribe e Siena... mi mancate!!!
            Voglio anche io essere tra i vip, uffi, oppure voi tornate qui.

Commenta

tranquilla non ti molloo!!!!!!!!!!!!!!!!!
              a sabato

Commenta

Grazie
                A sabato!

Commenta

salve a tutti,
                  anche io mi sto preparando a questa troppo vicina seconda prova.
                  Sto studiando dal manuale simone.... e in testa ho n grande confusione.
                  Spero di terminare la prima lettura per domenica....
                  Una ragazza che ha passato lo scorso concorso mi ha consigliato di studiare bene trbutario e commerciale con i codici, contabilità coi libri delle superiori.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    ciao carissima,
                    se volete sabato vi posto le dispense TRIBUTARIO Ae aggiornate 2014?
                    In bocca al lupo Micasas! Per le dispense, magari!!!

Incidentalmente, c'è qualcuno che mi sappia spiegare la differenza tra indetraibilità oggettiva, specifica e pro-quota (l'eserciziario edises riporta così, secondo me dovrebbe essere pro-rata, ma non ci capisco molto) dell'IVA?
                    Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggio
                      salve a tutti,
                      anche io mi sto preparando a questa troppo vicina seconda prova.
                      Sto studiando dal manuale simone.... e in testa ho n grande confusione.
                      Spero di terminare la prima lettura per domenica....
                      Una ragazza che ha passato lo scorso concorso mi ha consigliato di studiare bene trbutario e commerciale con i codici, contabilità coi libri delle superiori.
                      ciao! come ti sembra il Simone? (confusione a parte, che è più che normale)...ti pare chiaro nel complesso?
                      caspita , se hai già finito la prima lettura sei avantissima!
                      io sono moooolto indietro!

Commenta

Sto operando...
                      X