Originariamente inviato da cortesix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Sono avvilita... il tempo è veramente poco e le cose da studiare troppe.
Micasas come va? hai fatto oggi la prova poi?
Tornando alla secondo prova. Sto studiando tributario sulle dispense che sono state condivise sul forum e oggi fresco fresco mi è arrivato il manualone della Edises, quindi giù con lo studio.
Voi come pensate di procedere con lo studio? nella tabella di marcia, come avete suddiviso i giorni che restano?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioSono avvilita... il tempo è veramente poco e le cose da studiare troppe.
Micasas come va? hai fatto oggi la prova poi?
Tornando alla secondo prova. Sto studiando tributario sulle dispense che sono state condivise sul forum e oggi fresco fresco mi è arrivato il manualone della Edises, quindi giù con lo studio.
Voi come pensate di procedere con lo studio? nella tabella di marcia, come avete suddiviso i giorni che restano?
ce l'ho domani alle 15, 30
se volete sabato vi posto le dispense TRIBUTARIO Ae aggiornate 2014?
aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiUltima modifica di Micasas; 04-06-2015, 15:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggioScusate l'insistenza, però il tempo stringe davvero: qualcuno che stia usando il manualone Edises mi sa dire se è aggiornato per commerciale?Oppure è edizione 2014?Grazie a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao carissima,
se volete sabato vi posto le dispense Ae aggiornate 2014?
aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ti aspetto, ce la farai, basta che stai tranquilla e vedrai che filerà tutto liscio
Aspetto sabato con impazienza, sperando che non mi abbandoni pure tu perché qui chiamano la gente nel sub forum e quella gente sparisce dal pubblico, mi fa venir meno la voglia di partecipareeee
Mo, Pomi, Sancho, Sampribe e Siena... mi mancate!!!
Voglio anche io essere tra i vip, uffi, oppure voi tornate qui.
Commenta
-
salve a tutti,
anche io mi sto preparando a questa troppo vicina seconda prova.
Sto studiando dal manuale simone.... e in testa ho n grande confusione.
Spero di terminare la prima lettura per domenica....
Una ragazza che ha passato lo scorso concorso mi ha consigliato di studiare bene trbutario e commerciale con i codici, contabilità coi libri delle superiori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao carissima,
se volete sabato vi posto le dispense TRIBUTARIO Ae aggiornate 2014?
aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Incidentalmente, c'è qualcuno che mi sappia spiegare la differenza tra indetraibilità oggettiva, specifica e pro-quota (l'eserciziario edises riporta così, secondo me dovrebbe essere pro-rata, ma non ci capisco molto) dell'IVA?
Grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mcristina78 Visualizza il messaggiosalve a tutti,
anche io mi sto preparando a questa troppo vicina seconda prova.
Sto studiando dal manuale simone.... e in testa ho n grande confusione.
Spero di terminare la prima lettura per domenica....
Una ragazza che ha passato lo scorso concorso mi ha consigliato di studiare bene trbutario e commerciale con i codici, contabilità coi libri delle superiori.
caspita , se hai già finito la prima lettura sei avantissima!
io sono moooolto indietro!
Commenta
Commenta