se mi lasciate tempo fino a venerdi che ho la prova di logica
faccio predisporre quiz nelle giuste proporzioni con tutte le materie e incominciamo ad esercitarci tutti
per commerciale la finanziaria non c'é
civile e commerciale fatevi molto bene contratti e societa ma roba finanziaria no
i quiz di tributario saranno 35 circa a seguire civile commerciale e aministrativi le 241 del 90 con tutte le riforme poi contabilita fatevi bene ratei risconti ecc
concordo con cortesix 1 sola prova in unica sede in estemporanea con tutti i 4500 candidati
Mi date carta bianca allorA?
A proposito....ma come si fa a capire se si è stati "invitati" al sub-forum "tecnico-professionale" di approfondimento? Si vede qualche elemento particolare sulla pagina iniziale o cosa? si riceve un invito via mail? c'è un'icona nuova o di colore diverso ? qualcuno lo sa? Grazie anticipatamente per la risp.!
A proposito....ma come si fa a capire se si è stati "invitati" al sub-forum "tecnico-professionale" di approfondimento? Si vede qualche elemento particolare sulla pagina iniziale o cosa? si riceve un invito via mail? c'è un'icona nuova o di colore diverso ? qualcuno lo sa? Grazie anticipatamente per la risp.!
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio, sono iscritta al forum da pochissimo e sono interessata anche io alla partecpazione al sub forum.Spero sia possibile e resto in attesa di ulteriori indicazioni.Buono studio!
Commenta