annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    se mi lasciate tempo fino a venerdi che ho la prova di logica
    faccio predisporre quiz nelle giuste proporzioni con tutte le materie e incominciamo ad esercitarci tutti
    per commerciale la finanziaria non c'é
    civile e commerciale fatevi molto bene contratti e societa ma roba finanziaria no
    i quiz di tributario saranno 35 circa a seguire civile commerciale e aministrativi le 241 del 90 con tutte le riforme poi contabilita fatevi bene ratei risconti ecc
    concordo con cortesix 1 sola prova in unica sede in estemporanea con tutti i 4500 candidati
    Mi date carta bianca allorA?
    Grande!!!

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
      Da sabato ti aspettiamo qui "full-time"!!!!! ;-)
      grazie fire
      benissimooo
      un abbraccioo

Commenta

A proposito....ma come si fa a capire se si è stati "invitati" al sub-forum "tecnico-professionale" di approfondimento? Si vede qualche elemento particolare sulla pagina iniziale o cosa? si riceve un invito via mail? c'è un'icona nuova o di colore diverso ? qualcuno lo sa? Grazie anticipatamente per la risp.!

Commenta

Vado a leggermi un po' di norme sulle novità per le Srl....brrrrrrr :-|
          A dopo. Ciao a tutto il forum

Commenta

Ma secondo voi potrà verificarsi anche per la seconda prova una certa percentuale di "abbandono" o rinuncia?....
            Credo di si, è fisiologico, certo la percentuale sarà infinitesima

Commenta

ragazzi mi sta calando la depressione... 30 giuste 30 sbagliate

Commenta

A proposito....ma come si fa a capire se si è stati "invitati" al sub-forum "tecnico-professionale" di approfondimento? Si vede qualche elemento particolare sulla pagina iniziale o cosa? si riceve un invito via mail? c'è un'icona nuova o di colore diverso ? qualcuno lo sa? Grazie anticipatamente per la risp.!
                Stia tranquillo... qualora l'abilitassi l'avviserei.

Commenta

Ciao a tutti, è il mio primo messaggio, sono iscritta al forum da pochissimo e sono interessata anche io alla partecpazione al sub forum.Spero sia possibile e resto in attesa di ulteriori indicazioni.Buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
                    ragazzi mi sta calando la depressione... 30 giuste 30 sbagliate

si guarda anche per me tragedia!!!

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                      si guarda anche per me tragedia!!!
                      possiamo farcela! abbiamo ancora un mese... facciamoci coraggio

Commenta

Sto operando...
                      X