annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, si sa quante domande saranno in quanto tempo?

Commenta

Micasas in bocca al lupo

Commenta

ragazzi ma per chi studia sul manuale Simone tributario con cosa l'avete integrato???????????

Commenta

in bocca al lupo Micasas!

Commenta

Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggio
            ragazzi ma per chi studia sul manuale Simone tributario con cosa l'avete integrato???????????
            io con i testi di legge e col corso istituzionale di falsitta..ma più con i testi normativi..

Commenta

grazie Rob..........perche' tributario sul Simone mi sembra un po' riduttivo

Commenta

Micacas in bocca al lupo anche da parte mia

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  Stia tranquillo... qualora l'abilitassi l'avviserei.
                  Grazie Olim. Puoi darmi del "tu" se preferisci! (scusa...io già lo faccio con te!). Semplifichiamo i formalismi. ;-)

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
                    possiamo farcela! abbiamo ancora un mese... facciamoci coraggio
                    Il fatto è che il tempo "corre" anche quando si studia (un po' meno veloce rispetto a come volava il tempo durante la prima prova nel padiglione 3 !!!)....e dopo essersi riempiti la testa di nozioni svariate....il giorno dopo si ha come l'impressione di ricominciare da capo....ma con meno tempo a disposizione....non resta niente.... le simulazioni lo confermano. La sensazione di "incapienza" del cervello per tutta sta roba è demoralizzante. Molti hanno lo studio ancora "fresco" o il lavoro che dà la "pratica"...per il resto i manuali sembrano scritti in lingua "aliena"....altro che un mese....uffff....

Commenta

Ciao Olim, potresti abilitarmi al subforum? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X