annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    il subforum è un forum a cui si accede solo se o Olim o Rol di danno la password (a quanto ho capito) è in azione da un pò.. l'hanno pensato quando io sono tornata a lavorare perchè sembrava che il bando non uscisse più. ci sono quelli che collaborano più attivamente al forum ci saresti stato anche tu ma all'inizio non credo tu ci fossi... non so se mi sono spiegata
    Si, ho capito, ma cosa cambia rispetto a qui? Perché ci vuole la password, che vantaggi ci sono?

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Si, ho capito, ma cosa cambia rispetto a qui? Perché ci vuole la password, che vantaggi ci sono?
      mah credo che i vantaggi siano che ti confronti con gente molto più presente.. credo di aver capito - ma sono supposizioni mie - che magari fanno dei riassunti di modo che sia più facile studiare.. non lo so di preciso..

Commenta

i riassunti non credo... perchè ci sono già i manuali non lo so... secondo me solo che sono più partecipativi

Commenta

i riassunti non credo... perchè ci sono già i manuali non lo so... secondo me solo che sono più partecipativi
          Comunque credo che se Sancho avesse deciso di scrivere lì, ce l'avrebbe detto, secondo me non si è proprio collegato al forum.

Commenta

Comunque credo che se Sancho avesse deciso di scrivere lì, ce l'avrebbe detto, secondo me non si è proprio collegato al forum.
            sono d'accordissimo... anche secondo me non è proprio sul forum

Commenta

sono d'accordissimo... anche secondo me non è proprio sul forum
              Ciao Pomi, ci sentiamo domani!

Commenta

Ciao Pomi, ci sentiamo domani!
                ciao Mo!!!!!! a domani!

Commenta

Ciao ragazzuoli,
                  il 2 luglio mi sembra veramente troppo vicino...
                  Voi come siete messi? Io ho comprato il manualone Edises + simulazioni, dovrebbe arrivarmi mercoledì, vi faccio sapere le mie impressioni appena arriva. Comunque l'avevo comprato anche per la prova oggettiva attitudinale e mi ci sono trovata bene, quindi speriamo. Apparte il manuale voi quindi state studiando altro?

Commenta

grazie Micasas speriamo di riuscire in questa impresa..per quale regione concorri? Io Emilia

Commenta

Ciao Pomi84 , ma cosa clicchi per accedere ai quiz di amm e civile su mininterno? Cioè una volta che clicco su mininterno - **************** - cosa cerco??

Commenta

Sto operando...
                      X