Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, ho capito, ma cosa cambia rispetto a qui? Perché ci vuole la password, che vantaggi ci sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioi riassunti non credo... perchè ci sono già i manuali non lo so... secondo me solo che sono più partecipativi
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioComunque credo che se Sancho avesse deciso di scrivere lì, ce l'avrebbe detto, secondo me non si è proprio collegato al forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosono d'accordissimo... anche secondo me non è proprio sul forum
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Pomi, ci sentiamo domani!
Commenta
-
Ciao ragazzuoli,
il 2 luglio mi sembra veramente troppo vicino...
Voi come siete messi? Io ho comprato il manualone Edises + simulazioni, dovrebbe arrivarmi mercoledì, vi faccio sapere le mie impressioni appena arriva. Comunque l'avevo comprato anche per la prova oggettiva attitudinale e mi ci sono trovata bene, quindi speriamo. Apparte il manuale voi quindi state studiando altro?
Commenta
Commenta