annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
    Volentieri !
    io, come ho detto sopra, ho iniziato a leggere il compendio di tributario di tesauro, che spero di terminare entro la settimana prossima. Dopodiché proseguirei con diritto civile dal compendio simone

Io quello non l'ho acquistato e comunque credo non avrei nemmeno il tempo di sfogliarlo... PURTROPPO.
    Spero basti il Manuale...

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
      PER RAFFI,
      il libro della Edises è introvabile, mi diresti in che libreria sei andata a Genova...grazie
      io l'ho preso a roma, da feltrinelli. quindi immagino che anche a genova ce l'abbia la feltrinelli.

Commenta

Grazie Julius proverò li...

Commenta

Originariamente inviato da Lupin23 Visualizza il messaggio

Io quello non l'ho acquistato e comunque credo non avrei nemmeno il tempo di sfogliarlo... PURTROPPO.
          Spero basti il Manuale...
          Secondo me si, io lo avevo preso perché di diritto tributario mi ricordo veramente poco dall'università .. Ma sapevo che tesauro è estremamente chiaro , ed infatti è così.
          quando vuoi, volete, possiamo iniziare da tributario !

Commenta

Ragazzi ciao!!!Io purtroppo gareggiavo per il Piemonte e non ce l'ho fatta!Avevo già acquistato i manuali per la seconda prova edizione SIMONEe anche per l'ultima...qualcuno è interessato? Glieli cedo per 1/2 prezzo.......

Commenta

Originariamente inviato da insonnia10 Visualizza il messaggio
              Ragazzi ciao!!!Io purtroppo gareggiavo per il Piemonte e non ce l'ho fatta!Avevo già acquistato i manuali per la seconda prova edizione SIMONEe anche per l'ultima...qualcuno è interessato? Glieli cedo per 1/2 prezzo.......
              Ciao !
              mi dispiace che tu non ce l'abbia fatta ...
              scusami, cosa intendi per manuale per l'ultima prova?

Commenta

Slides Stradini.pdf
                forse questi possono essere utili

Commenta

Grazie mille Mel!
                  se vi può far piacere guardo se ho qualcosa sul PC di civile e penale. ..io purtroppo so aiutare su quelle e qualcosa di commerciale....
                  mi rimetto a voi per tributario, amministrativo e le materie economiche. ..
                  ho il manuale simone e ho iniziato da commerciale per ora...
                  buona serata a tutti

Commenta

Ho acquistato da diversi giorni il manuale della EdiSeS, mi sembra ben fatto, non faccio paragoni con gli altri manuali in quanto non li posseggo. L'ho preso alla Feltrinelli di Catania!

Commenta

Ma se fanno il ricorso la prova viene rinviata?

Commenta

Sto operando...
                      X