annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiol'impresa di costruzioni non vende caramelle.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioart 109 comma 3.....
attenzione però al comma 7 (infatti specifica..., eccezione al principio di competenza)
Commenta
-
Se un impresa di costruzione costruisce una casa per un cliente, e per costruirla ci mette 2 anni, alla fine del primo anno di lavori iscriverà tra le rimanenze:
a) il costo del materiale e della manodopera pagato per quel cantiere;
b) una % del corrispettivo di vendita sulla base del SAL;
c) niente in quanto i costi sostenuti andranno nella voce: "immobilizzazioni in corso e acconti"
Questa me la sono inventata, vi piace?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioVedi che ho bisogno di ragionare sul reddito d'impresa...e mi hai lasciata a secco...
quando vorrei sapere cosa ti scarichi.......abbiamo scritto e fatto quiz più volte
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio-------------->
attenzione però al comma 7 (infatti specifica..., eccezione al principio di competenza)
Commenta
-
Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggioSe un impresa di costruzione costruisce una casa per un cliente, e per costruirla ci mette 2 anni, alla fine del primo anno di lavori iscriverà tra le rimanenze:
a) il costo del materiale e della manodopera pagato per quel cantiere;
b) una % del corrispettivo di vendita sulla base del SAL;
c) niente in quanto i costi sostenuti andranno nella voce: "immobilizzazioni in corso e acconti"
Questa me la sono inventata, vi piace?
quel SAL lo letto da qualche parte ma non ne sono sicuro...
Commenta
Commenta