annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Va bene ma libera la casella altrimenti mi torna indietro
    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
      Va bene ma libera la casella altrimenti mi torna indietro
      Grazie

ho eliminato 1000 messaggi oggi.....dovrebbe bastare :-)

Commenta

sentite.... facciamo un ripasso generale di tutte le variazioni fiscali in aumento e in diminuzione dal reddito civilistico, con esempi numerici? Non credo posa servire per l'esame orale (che ha un taglio diverso) ma potrebbe essere utile a chi voglia fare questo mestiere....che dite? procuratevi un modello unico società di capitali....

Commenta

ok...stacco....a dopo.

Commenta

Drenare i conti e i trasferimenti impropri è teoricamente possibile. Il problema è che questo comporterebbe la perdita dei clienti migliori per il sistema bancario, oltre a rischi non indifferenti per la carriera e la salute di chi prende queste decisioni. La corruzione, qdi, non è un problema che agisce contro il sistema economico e bancario, ma la condizione della sua forza....I settori sani dell'economia reale, sia dei beni sia dei servizi, che ovviamente esistono, sono costretti a confrontarsi giornalmente con la prepotenza e la violenza degli espropri finanziari e dei condizionamenti impropri ai quali sono sottoposti per l'ineguale possibilità di redditi ad essi consentita dall'arroganza dello Stato e delle istituzioni
            Ultima modifica di strelizia; 02-03-2016, 15:45.

Commenta

Non ho capito cosa faremo, ma ho visto che su internet c'è il modello unico 2016 società di capitali

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Drenare i conti e i trasferimenti impropri è teoricamente possibile. Il problema è che questo comporterebbe la perdita dei clienti migliori per il sistema bancario, oltre a rischi non indifferenti per la carriera e la salute di chi prende queste decisioni. La corruzione, qdi, non è un problema che agisce contro il sistema economico e bancario, ma la condizione della sua forza....I settori sani dell'economia reale, sia dei beni sia dei servizi, che ovviamente esistono, sono costretti a confrontarsi giornalmente con la prepotenza e la violenza degli espropri finanziari e dei condizionamenti impropri ai quali sono sottoposti per l'ineguale possibilità di redditi ad essi consentita dall'arroganza dello Stato e delle istituzioni
                ....Il problema è che la stessa economia di mercato ha inglobato nelle proprie attivita' il settore della criminalità (armi, finanza, droga, prostituzione, commercio d'organi), che è anche lo stimolo più forte (il socio di maggioranza) degli indirizzi che sono dati alla ricerca e allo "sviluppo".

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  Non ho capito cosa faremo, ma ho visto che su internet c'è il modello unico 2016 società di capitali

Per piacere metteresti il link...
                  Neanch'io ho capito..
                  Ma se posso sto in linea con i codici vicino...
                  Spero si aggiungano altri forumini.

ROL ho spezzato in 4 mail.

Commenta

Ho trovato qui..ma devo leggere..
                    http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...lo+unicosc2016

Commenta

si, la pagina è quella

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...DELLO+2016.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X