Ora ho guida fiscale Italia Oggi, Falsitta parte generale aggiornato e codice tributario...posso studiare quanto voglio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDEFINIZIONI
Frode fiscale
Evasione fiscale non costituente frode
interposizione reale e fittizia
legittimo risparmio d'imposta.
e qui strelizia?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioOra ho guida fiscale Italia Oggi, Falsitta parte generale aggiornato e codice tributario...posso studiare quanto voglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioe qui strelizia?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioFammi aprire il manuale ...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioHo controllato l'interpello, ma non c'è tanto...bisogna aspettare la circolare dell'Agenzia...ho visto il documento delle dogane, non l'ho letto ancora tutto pero'...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDEFINIZIONI
Frode fiscale
Evasione fiscale non costituente frode
interposizione reale e fittizia
legittimo risparmio d'imposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioOra ho guida fiscale Italia Oggi, Falsitta parte generale aggiornato e codice tributario...posso studiare quanto voglio...
in materia di ires.....uno dei fili conduttori dei mariuoli...
Creare operazioni che permettano di realizzare DIVIDENDI IN REGIME DI ESCLUSIONE e al contempo realizzare MINUSVALENZE IN REGIME DI DEDUBILITA' ( quindi non pex)
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioDevo cercare di trovare una definizione per ciascuna fattispecie?
Commenta
Commenta