annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quando ci sono problemi con i download, provate a svuotare la cache del browser, chiudere il browser, riavviare e riprovare, nel 99% dei casi si risolve tutto
    [emoji210]

    Commenta


      ciao qualcuno mi indica il link per visualizzare la prima prova con codice cabn e password?

      Commenta


        Originariamente inviato da ori28 Visualizza il messaggio
        ciao qualcuno mi indica il link per visualizzare la prima prova con codice cabn e password?
        prova a fare un piccolo sforzo, è stato postato già parecchie volte se ti metti a cercare indietro vedrai che trovi la risposta.
        [emoji210]

        Commenta


          Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da ori28 Visualizza il messaggio
          ciao qualcuno mi indica il link per visualizzare la prima prova con codice cabn e password?
          Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
          prova a fare un piccolo sforzo, è stato postato già parecchie volte se ti metti a cercare indietro vedrai che trovi la risposta.
          @nabucco, sono una buona....

          Commenta


            Accesso agli atti ONLINE

            Buongiorno ragazzi,
            qualcuno ha già provato ad accedere agli atti online con le credenziali fornite durante la prima prova?
            Io non riesco....qualcuno sa delucidarmi?

            Commenta


              il mio questionario!
              File allegati

              Commenta


                Originariamente inviato da Diomede@ Visualizza il messaggio
                Buongiorno ragazzi,
                qualcuno ha già provato ad accedere agli atti online con le credenziali fornite durante la prima prova?
                Io non riesco....qualcuno sa delucidarmi?
                Non dico di leggerti tutta la discussione dall'inizio, ma almeno l'ultimo post magari...
                Il link è questo:
                http://www.892trib.it/

                Commenta


                  Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                  Non dico di leggerti tutta la discussione dall'inizio, ma almeno l'ultimo post magari...
                  Il link è questo:
                  http://www.892trib.it/
                  Siena2007, l'utente in questione nemmeno era entrato/a nella discussione...aveva aperto una nuova io poi le ho unite..sapendo chei qui l'argomento è stato trattato...viene trattato....e sarà trattato ancora

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    Siena2007, l'utente in questione nemmeno era entrato/a nella discussione...aveva aperto una nuova io poi le ho unite..sapendo chei qui l'argomento è stato trattato...viene trattato....e sarà trattato ancora
                    (mi mancava la c@zzi@t@...)
                    Mi scusi, non potevo sapere che provenisse da un'altra discussione. Credo di non essere stata comunque scortese, ho messo lo smiley apposta, se però @Diomede@ si è sentito offeso, mi scuso con lui.

                    Commenta


                      assolutamente non voleva essere tale....solo una spiegazione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X