annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
    bhe se è per questo sfido a trovare la regola grammaticale nella frase "ti quoto tutta la vita", intanto si capisce lo stesso
    A me piace
    Like, like, stralike

    Commenta


      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      A me piace
      Like, like, stralike
      in realtà ti devo correggere (AHAHAHAHAH) correggo chi ha ilò copyright
      Like Stralike Ultralike aahahhahahahah
      archgalaxia mi ricordo di te....;-)
      in pratica ho quotato te ma non intendevo correggere nulla di quello che hai scritto.....con siena è diverso però ahahahahaah ;-))))

      Commenta


        Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        in realtà ti devo correggere (AHAHAHAHAH) correggo chi ha ilò copyright
        Like Stralike Ultralike aahahhahahahah
        archgalaxia mi ricordo di te....;-)
        in pratica ho quotato te ma non intendevo correggere nulla di quello che hai scritto.....con siena è diverso però ahahahahaah ;-))))
        Dovresti sapere che il mio copyright comprende varie formule, dal classico "like, like, like" a "like, stralike, ultralike, iperlike" passando per tutte le sfumature in mezzo
        A proposito, visto che qui vedo che bazzicano fior fior di avvocati, come faccio a tutelare i miei diritti? Non dimentichiamoci che è mio anche il copyright dei finti tag caro il mio @sancho...

        Commenta


          Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
          La vera cultura sta nella capacità di adattare il proprio linguaggio ad interlocutori e contesto
          Beh non credo di essere un' accademica della Crusca in libera uscita che si diverte a mettere in difficoltà gli interlocutori, sarebbe da idioti, parlo come mi viene naturale, normalmente, non mi sembra di essermi espressa in maniera così ricercata, nè con intenti malevoli...Mi stupisco di questa osservazione perchè avendo letto alcuni suoi interventi in passato ho notato che si è sempre espressa anche lei con proprietà di linguaggio dimostrando di essere una persona capace, il che non mi ha fatto dubitare della sua vera cultura, anzi il contrario...
          Buona giornata a tutti.

          Commenta


            Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            il resto è pleonastico ahahahahahahah
            Credo di essere nel posto giusto.
            Mi aiutate con questa [emoji14]

            ADAMANTINO
            a) eburneo
            B) puro
            C) basilare

            Commenta


              Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Credo di essere nel posto giusto.
              Mi aiutate con questa [emoji14]

              ADAMANTINO
              a) eburneo
              B) puro
              C) basilare
              B) è un sinonimo
              [emoji210]

              Commenta


                Originariamente inviato da ligeia77 Visualizza il messaggio
                Beh non credo di essere un' accademica della Crusca in libera uscita che si diverte a mettere in difficoltà gli interlocutori, sarebbe da idioti, parlo come mi viene naturale, normalmente, non mi sembra di essermi espressa in maniera così ricercata, nè con intenti malevoli...Mi stupisco di questa osservazione perchè avendo letto alcuni suoi interventi in passato ho notato che si è sempre espressa anche lei con proprietà di linguaggio dimostrando di essere una persona capace, il che non mi ha fatto dubitare della sua vera cultura, anzi il contrario...
                Buona giornata a tutti.
                Oh mamma mia!!!! Mi sento la Mondaini! Che barba! Stiamo scherzando, mi sembra chiaro.

                Si parla di cultura, di proprietà di linguaggio, di capacità, ma stai scherzando? Escludendo me medesima, penso che tutti qui siano capaci di fare un discorso più o meno forbito, tra l'altro siete più o meno quasi tutti colleghi.

                Non parli da accademica della crusca......ma scusa la franchezza e libera di insultarmi, sembra esserci una continua polemica tra le righe oltretutto noiosa.

                E poi i ponti si costruiscono con la collaborazione, vorrei capire cosa hai condiviso con 20 messaggi.

                Commenta


                  visto che non sono molto pratica dove trovo la modalità avanzata?

                  Commenta


                    Scusa l'ho appena vista ci provo più tardi. Non sono a casa e ho lascito lì la password per accedere al questionario. Comunque grazie.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da archina76 Visualizza il messaggio
                      Scusa l'ho appena vista ci provo più tardi. Non sono a casa e ho lascito lì la password per accedere al questionario. Comunque grazie.
                      Non c'è di che! Se hai problemi chiedi pure.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X