annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comunque al prossimo proporrei un sub con gli schiavi (come abbiamo fatto quest'anno) ed un minisub per (gli) schiavi lavoratori ......(quelli che partecipano meno perchè troppo impegnati....) .. il forum generale aperto pubblico questo quello classico.....appunto dove ognuno liberamente interviene solo se avrà voglia di farlo...che dici?

    Commenta


      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      .... Ovviamente dovranno farsi autorizzare alla pubblicazione credo pagando.... Non sono pratico di burocrazia..... Sono solo un tecnico
      un tecnico che che ne sa tanto.....
      spin sei ing inf?

      Commenta


        Pensa che ci sono editori che hanno al più poche centinaia di visivi nella loro banca dati, anzi circa 500.....e vendono il pacchetto come simulazioni eterne....... Dai su che di eterno c'è solo Dio..... Ovviamente poi 7 o 8 titoli di libri di materie analoghe sempre e solo con gli stessi quiz...... Sempre quelli..... Su dai urge un integrazione della banca dati..... Forza fotografate gente e salvate in jpg, poi ci appiccicate il quiz scritto a mano.....

        Commenta


          Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          ciao spin ;-)
          umhh per curiosità andrò ad approfondire la questione.... ti riferisci al ping?
          Png, gif e jpg...... Ma non come segnature..... È ottica stavolta [emoji6]

          Commenta


            spin tu continui a postare ma io non ti vedo negli elenchi.....
            azzz

            Commenta


              Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Pensa che ci sono editori che hanno al più poche centinaia di visivi nella loro banca dati, anzi circa 500.....e vendono il pacchetto come simulazioni eterne....... Dai su che di eterno c'è solo Dio..... Ovviamente poi 7 o 8 titoli di libri di materie analoghe sempre e solo con gli stessi quiz...... Sempre quelli..... Su dai urge un integrazione della banca dati..... Forza fotografate gente e salvate in jpg, poi ci appiccicate il quiz scritto a mano.....
              come parli difficile ahahahahha

              Commenta


                Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                coloro che hanno inviato il questionario che poi è stato condiviso sono stati abilitati; di nessun utente ho condiviso il questionario senza poi abilitarlo, ho dato precedenza ai nick che conosco di più....capisco che per molti sarebbe stato meglio poter prendere i questionari direttamente da qui senza sprecare post di richiesta...di invio file..ecc ecc..questa volta è andata cosi!
                Quindi chi non è stato abilitato non verrà più abilitato?
                Praticamente se qualcuno ha mandato questionari che erano già stati condivisi si attacca al tram?
                Questo un po' mi dispiace, ma vabbè...

                Commenta


                  Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                  un tecnico che che ne sa tanto.....
                  spin sei ing inf?
                  Perito elettronico e ing. Edile sancho

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                    spin tu continui a postare ma io non ti vedo negli elenchi.....
                    azzz

                    ti dico una cosa ....lui mi ha intercettato con un satellite una volta in un castello ahahahahahah

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Png, gif e jpg...... Ma non come segnature..... È ottica stavolta [emoji6]
                      ora ho inteso....è anche logico tra l'altro... segnatura ottica

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X