annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    ho cominciato ad abilitare lei...
    gli abilitati riusciranno ad aprire questo link (gli altri no) è una discussione privata in cui inserire un post con il questionario
    http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=255727
    appena vedrò il suo posto capirò che funziona e man mano abilito gli altri...
    appena postate il post verrà unito agli altri quindi i successivi non troveranno questionari da scaricare.
    Potrete prendere tutti i questionari appena la condivisione sarà finita....questo per evitare di abilitare gente che scarichi i questionari senza condividere il proprio
    non mi hai più abilitato..............

    Commenta


      Originariamente inviato da Pitty85 Visualizza il messaggio
      Io non capisco la 27: io ho risposo "issa" perché era l'unica di due sillabe ma pare che sia errata
      Stesso ragionamento e stessa risposta, sto fondendo il cervello sul perchè sia impari..

      Commenta


        email inviata
        [emoji210]

        Commenta


          questionario inviato

          Commenta


            Originariamente inviato da Carloalberto Visualizza il messaggio
            Stesso ragionamento e stessa risposta, sto fondendo il cervello sul perchè sia impari..
            Faccio una domanda - forse - sciocca: non avevo il vostro questionario, ma mi ricorda un esercizio in cui, invece di issa, avevamo elle. La domanda è...tra le opzioni proposte, ce ne sono 3 che contengono una doppia e 1 che invece non la contiene?

            Commenta


              scusate non mi interessa fare polemiche quindi non prendete il mio intervento come tale, volevo solo specificare che sono contraria alla condivisione privata e che avevo condiviso il mio questionario in forma pubblica perchè ritengo possa essere utile a chi ha partecipato ma anche a chi parteciperà ai futuri concorsi. Non condivido la logica del "solo chi ha caricato" che ritengo estranea ai fini di un forum pubblico come ritenevo fosse questo e che, in quanto tale, ritengo debba necessariamente essere visibile a tutti perchè tutti possono intervenire e fornire informazioni anche "una tantum" e non necessariamente in maniera continuativa o possono anche lecitamente non intervenire (come nel caso di chi si informa in vista di una futura partecipazione). Quindi, come non mi sembra colpevole l'atteggiamento di chi non condivide ( può non farlo per diversi motivi) così non ritengo che debba essere premiante solo per alcuni l'atteggiamento di chi lo fa. Se condivido e scrivo in un forum pubblico lo faccio perchè voglio condividere con il pubblico generico altrimenti lo faccio in privato con i miei amici ( ma questo evidentemente non avrebbe senso, a mio avviso, dal momento che la forza di un forum del genere, che tratta concorsi pubblici, si basa sul fatto che persone che non si conoscono possono trovare un punto di incontro e scambiarsi informazioni). Se invece voglio scambiare informazioni solo con chi me ne fornisce altre allora in via preventiva lo stabilisco e prima ancora di iniziare qualsiasi discussione la apro ad un numero limitato di persone che ritengo possano essermi utili, ma vi faccio notare come in questo modo elimino anche la possibilità di poter ricevere informazioni aggiuntive da chi, pur non avendo partecipato, può al momento giusto fornirmi un'informazione utile (come nel mio caso; avendovi infatti postato il mio questionario e le risposte corrette). Detto ciò ognuno è libero di pensarla come vuole e non condanno nessuno per pensarla diversamente. Spero che il questionario che ho condiviso sia utile ad altri anche se il mio intento era che fosse utile a tutti. Buona giornata e buon lavoro a tutti

              Commenta


                gli abilitati vedono i questionari qui:
                http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=255719

                Commenta


                  Confido in un futuro concorso, che sia tra un giorno o tra tre anni, questo materiale rimarrà a disposizione di tutti, così il livello sarà superiore a quello di questo concorso perchè le persone potranno esercitarsi.
                  Sono convinta che se circalono troppi questionari lìagenzia cambierebbe pure tipologia, infatti questa è stata diversa sia rispetto a quella degli assistenti che a quella dei tecnici

                  Commenta


                    Originariamente inviato da stregatto87 Visualizza il messaggio
                    Faccio una domanda - forse - sciocca: non avevo il vostro questionario, ma mi ricorda un esercizio in cui, invece di issa, avevamo elle. La domanda è...tra le opzioni proposte, ce ne sono 3 che contengono una doppia e 1 che invece non la contiene?
                    027. Quale termine eliminerebbe tra i seguenti? (N.B. non considerare i nomi propri)
                    avara - ottavo - issa - impari.
                    A) Impari. B) Avara. C) Issa.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      gli abilitati vedono i questionari qui:
                      http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=255719
                      ciao
                      inviata mail

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X