annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Leggo che si parla di condividere i questionari dei vari turni... spero che oltre al foglio risposte si possa visualizzare il questionario corrispondente ...ma qualcuno ha la certezza che sarà così? Comunque in caso parteciperei volentieri alla pubblicazione.

    Commenta


      Notte a tutti...Micasas in bocca al lupo..

      Commenta


        38 esatte e 2 errate: 26,2002. Una l'ho sbagliata perché mi sono fatto ingannare dal giochetto: risposta A corrisponde al disegno C e viceversa. Questionario 26, condivido.

        Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Grazie Cristiano... riesci a postare anche la griglia con le soluzioni?

          Commenta


            Ragazzi per favore, potete postare anche la griglia con le soluzioni ?

            Commenta


              Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggio
              Ragazzi per favore, potete postare anche la griglia con le soluzioni ?
              le mie sono dentro il pdf con le domande, l'ultima pagina 7. comunque aggiungo anche il file a parte a scanso di equivoci...
              [emoji210]

              Commenta


                Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggio
                Ragazzi per favore, potete postare anche la griglia con le soluzioni ?
                Nel mio link ci sono.. fammi sapere se non le trovi!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Bubamara01 Visualizza il messaggio
                  Grazie Cristiano... riesci a postare anche la griglia con le soluzioni?
                  Hai ragione, certo adesso arriva

                  Commenta


                    Ragazzi chi ha partecipato al concorso per la regione Lombardia giorno 15 Maggio turno ore 13 potrebbe dirmi quale questionario risulta nell'accesso agli atti? A me risulta il questionario n.51 e sono sicura al 100% che non è il questionario che ho svolto. La scheda anagrafica coincide e la scheda risposte anche (ho omesso 8 domande e risulta così). Vorrei capire se le mie risposte sono state abbinate ad un questionario diverso oppure c'è solo stato un errore di caricamento allegati.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da anman
                      Buondi ragazzi.
                      Devo dire che anche affrontandola a mente serena la mia tabella è veramente difficile!
                      Allego il quiz e le risposte corrette sperando qualcuno mi aiuti a risolvere la tabella!
                      Tra le altre cose secondo me la risposta della domanda n.19 è sbagliata!!!!!
                      Vi prego aiutatemi a costruire la tabella secondo me c'è qualcosa che non torna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X