annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    ciao mich... io ricordo che hanno detto che avrai accesso agli atti con user e pass... (quest e scheda risp) esplicitato al microfono il giorno che ho fatto la prova..
    Sì, hanno specificato che con user e pass verranno visualizzati:
    Questionario assegnato
    Risposte esatte al questionario
    Nostra scheda risposte
    nostra scheda anagrafica(così da confrontare i codici a barre)
    Formula di punteggio
    nostro punteggio grezzo e poi con formula applicata
    Lo hanno detto il giorno della correzione

    Commenta


      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      si potrebbe pure fare ma....se qualcuno dice di volerlo scambiare ma poi scarica ma non carica niente?
      Io sono ottimista , il rischio c'è anche tramite semplice scambio di email, può accadere di inviare e non ricevere nulla.
      [emoji210]

      Commenta


        L'agenzia delle entrate ha dichiarato di non aver svolto una prova unica in sedi decentrate perchè ha risparmiato 2 milioni di euro.
        Però la legge sul rientro dei capitali entrata in vigore il 1 gennaio ha destinato all'agenzia per gli anni 2014-2017 ben 125 milioni di euro. Qualcosa non mi torna

        Commenta


          Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          Io sono più che disponibile a darvi il mio questionario..ma il fatto è che di questionari ce ne sono 50, se solo chi carica ha diritto a scaricare significa che solo 50 persone scaricheranno...io avevo il questionario 42 mi pare, se già un concorrente che era con me lo ha caricato io non lo ricaricherò ovviamente(per evitare doppioni)..e di conseguenza non potrò scaricare gli altri..dovrebbe esserci anche una sorta di soglia di merito per averli..tipo aver contribuito abbondantemente alle discussioni sul forum..
          Comunque io il mio lo scambio volentieri anche senza ricevere gli altri in cambio..
          Perché non dovresti poter scaricare nel caso il tuo questionario sia già stato condiviso? Non penso che si arriverebbe a tanto, anche perché nel caso ci mettessimo d'accordo per lo scambio via email, nell'ipotesi che il tuo questionario risultasse un duplicato di quello che io già avevo condivisio con un altro utente, non sarei per correttezza tenuto a mandarti il mio lo stesso? Penso che sarebbe corretto inviarti lo stesso il mio questionario.
          [emoji210]

          Commenta


            Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
            L'agenzia delle entrate ha dichiarato di non aver svolto una prova unica in sedi decentrate perchè ha risparmiato 2 milioni di euro.
            Però la legge sul rientro dei capitali entrata in vigore il 1 gennaio ha destinato all'agenzia per gli anni 2014-2017 ben 125 milioni di euro. Qualcosa non mi torna
            Tra "destinare" e "dare" ci passa un mare di altre "distrazioni" (non necessariamente nell'ordine...)
            [emoji210]

            Commenta


              Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
              Perché non dovresti poter scaricare nel caso il tuo questionario sia già stato condiviso? Non penso che si arriverebbe a tanto, anche perché nel caso ci mettessimo d'accordo per lo scambio via email, nell'ipotesi che il tuo questionario risultasse un duplicato di quello che io già avevo condivisio con un altro utente, non sarei per correttezza tenuto a mandarti il mio lo stesso? Penso che sarebbe corretto inviarti lo stesso il mio questionario.
              Per mail è un altro discorso..diventerebbe quasi uno scambio di figurine..ce l'ho non ce l'ho ...uno può dire "ho il questionario x, y, z e li scambio con a, b, c..." ..ma è fattibile via mail..non tanto attraverso un forum a parte..

              Commenta


                io avevo il questionario n. 31...disponibilissima a condividerlo

                Commenta


                  io il questionario 3 non ho problemi a condividerlo
                  prima lo verifico e poi lo condivido volentieri

                  Commenta


                    ok, allora vada per lo scambio via email.
                    io non mi ricordo più che numero aveva il mio (giuro, non mi ricordo quasi più niente), quindi evito di buttare numeri a caso. ero nel turno dell'Emilia alle ore 8 del primo giorno. comunque lascio questa email a prova di spam:
                    wilmup67@gmail.com
                    se vorrete mandarmi il vostro questionario riceverete entro breve tempo il mio in risposta. ho scritto entro breve tempo e intendo rispettarlo, ma abbiate pazienza su eventuali ritardi, non è un periodo semplice per me... siate pazienti risponderò a tutti.
                    man mano che si accumuleranno i questionari in mio possesso, li invierò anche agli altri che mi hanno scritto in precedenza, di modo che alla fine tutti possano beneficiare di una piccola banca-dati in vista del prossimo concorso.

                    ps. nell'oggetto vi pregherei di indicare il nick sul forum e il numero del questionario così riesco a tenere ordinate le email ricevute.
                    Ultima modifica di nabucco; 14-06-2015, 18:41.
                    [emoji210]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                      ok, allora vada per lo scambio via email.
                      io non mi ricordo più che numero aveva il mio (giuro, non mi ricordo quasi più niente), quindi evito di buttare numeri a caso. ero nel turno dell'Emilia alle ore 8 del primo giorno. comunque lascio questa email a prova di spam:
                      wilmup67@gmail.com
                      se vorrete mandarmi il vostro questionario riceverete entro breve tempo il mio in risposta. ho scritto entro breve tempo e intendo rispettarlo, ma abbiate pazienza su eventuali ritardi, non è un periodo semplice per me... siate pazienti risponderò a tutti.
                      man mano che si accumuleranno i questionari in mio possesso, li invierò anche agli altri che mi hanno scritto in precedenza, di modo che alla fine tutti possano beneficiare di una piccola banca-dati in vista del prossimo concorso.

                      ps. nell'oggetto vi pregherei di indicare il nick sul forum e il numero del questionario così riesco a tenere ordinate le email ricevute.
                      ok...........................................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X