Ciao Dragonetti, mi dispiace! A me per fortuna è andata bene, adesso però sono un pò indietro nello studio della seconda, si parla del 2 luglio.Te che sei interno, hai qualche notizia in merito?
Sono completamente d'accordo, volevo solo sottolineare la completa disorganizzazione al di fuori del palazzetto (dentro molto bene, a parte qualche steward un pò esaltata e povera frustrata!): solo 2 navette credo di aver visto, al ritorno a piedi sotto il sole cocente e lo stato ha perso di nuovo quando lascia i suoi futuri funzionari così... Tantissimi giovani a camminare così, nell'erbaccia, terreno etc. stazione che non funziona ascensore, corridoio sopraelevato chiuso... Poi dicono Lega Nord: c'hanno ragione, almeno al nord non le vedi 'ste cose!!! Povera italia
Non sono d'accordo..le navette erano due ma funzionavano bene, veloci e bastava aspettare dieci minuti per evitare la ressa..bastava aspettare un po e non avreste fatto la strada a piedi, gli autisti erano simpatici e disponibili, ci hanno dato molte indicazioni utili..
ero nel turno di ieri alle otto. il questionario non era difficile ma non ho risposto a tutte le domande non ce lho fatta. non so se sono dentro o fuori.
Commenta