Originariamente inviato da strat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mike3891 Visualizza il messaggioSì, brava è la C! Ma come si fa a calcolare il numero al numeratore? Se considero che i triangoli abbiano tutte le stesse dimensioni dovrei fare 5x5x5 (i quadrettini dei lati dei triangoli) e moltiplicarli per il numero dei triangoli 8? E poi aggiungere quelli del quadrato che sarebbero 25?
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioGrazie mille Micasas!! Sai dove posso trovare brani deduttivi tipo quello del quizzone? Mi ha un po' demoralizzato non riuscire a rispondere....
a dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da mike3891 Visualizza il messaggioE' molto complesso però forse l'ho capito! ;-) Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio10) Come continua la serie 64 – 16 – 4 – 1 – 1/4 ?
A) 69
B) 68
C) 67
Ma questa domanda è sbagliata vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da seren Visualizza il messaggiosecondo me sono solo numeri divisibili per 4
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioL'orologio no, però ne ho trovati di simili mi sembra su quello della GDF. Cerco di ritrovarlo. La stessa serie che contiene immagini ribaltate e girate che sono molto simili se non uguali al quizzone.
Ma sono proprio gli stessi del concorso?
Non dovrebbero usare materiale inedito?
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioMa sono presenti 1 e 1/4.
Commenta
Commenta