annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alcune domande non sono riuscita proprio a leggerle!Il tempo è volato!Altre risposte mi sono venute in mente subito dopo!

    Commenta


      Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
      Ragazzi eccomi qui..ne ho fatte solo 40 su 50..il cervello totalmente in pappa all'inizio..ho dovuto rifare la tabella dei brani due volte perchè avevo invertito due colonne!Cose mai successe a casa dove facevo 47-48 risposte..mah..
      Ciao Coccinemella, hai assistito alla correzione? Quanti esercizi hai trovato sui sinonimi e sul significato delle parole?

      Commenta


        Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
        Alcune domande non sono riuscita proprio a leggerle!Il tempo è volato!Altre risposte mi sono venute in mente subito dopo!
        Coccinemella è vero che i sinonimi sono molto difficili?
        Grazie e in bocca al lupo!

        Commenta


          Proseguire la serie numerica: 37652 03219 79876 45433 11090... risposte: 93457; 87057; 87657; 97658.

          Commenta


            Originariamente inviato da florianaanselmi Visualizza il messaggio
            appunto non B (niente professore) non A (niente lezione). perché la risp è la a) e non la c)
            perchè la domanda dice quale affermazione NON è necessariamente vera!

            Commenta


              No non ho assistito, tanto entro stasera i risultati escono!Non ho avuto difficoltà con sinonimi ecc ma solo con le serie numeriche più che altro perchè non ho avuto il tempo di ragionarci! Erano mi pare 4 a croce di cui una aveva numeri scritti a lettere: uno tre otto..io ho risposto sei. Poi due anagrammi.Due brani di cui uno con tabella. Un figura ribaltata e ruotato. Due serie di figure da completare. Due diagrammi. E altre che non ricordo in questo momento. cmq non sono riuscita a gestire bene il tempo perchè i quiz che erano sulla prima pagina erano quelli che sapevo fare meno e mi hanno agitato. Più che sapere fare meno, non ho individuato subito le soluzioni e mi sono incartata.Poi più andavo avanti più andavo spedita, ma il tempo che ho perso all'inizio l'ho pagato caro

              Commenta


                "Erano mi pare 4 a croce di cui una aveva numeri scritti a lettere: uno tre otto..io ho risposto sei". Mi riferisco alle parole messe in schema a croce come quelle che ci sono anche sul simone

                Commenta


                  Cmq credo che con 40 non rientro..

                  Commenta


                    Un ciclista percorre tre volte un anello di 10 km, migliorando ogni volta il suo tempo del 10% sul giro precedente. Sapendo che la velocità media nel primo giro è stata 60 km/h, in quanto tempo ha percorso l'ultimo giro?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
                      Cmq credo che con 40 non rientro..
                      diciamo che se hai risposto bene a tutte dovresti essere dentro...
                      finger crossed...
                      facci sapere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X