Originariamente inviato da roccoconcorsi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
SerieQuad.GIF
La superficie annerita è maggiore nel primo o nel secondo disegno?
La risposta è nel disegno 2 (1/2 del totale).
Come fa a calcolare che è 1/2 del totale?
Commenta
-
Ragazzi, tanto per staccare un po', se qualcuno vuol proseguire con l'idea iniziata dalla richiesta di @sancho sull'origine del nome della mia gatta, che è pure il mio nickname, a me piacerebbe sapere l'origine dei vostri...
Tipo, @katiakatia, azzardo dicendo che probabilmente è il tuo nome, ma di certi proprio non saprei....
@ROL per me è sempre stato Recupero Ore Lavorate...invece?....
Commenta
-
Buongiorno...quesito risolto ma con qualche dubbio
Con quali dei seguenti numeri devono essere sostituite, rispettivamente, le lettere X e Y perché la somma dei numeri in ogni serie di tre cerchi uniti dalle linee rette dia come risultato sempre 18?
Q1_686.png
risposte:
4 e 6
10 e 6
9 e 6
Pur avendo risposto correttamente 9 e 6, il dubbio che rimane è....Non in tutte le serie di tre cerchi fa 18...ad esempio 11 Y 10 verrebbe 30....
C'è per caso qualche dettaglio che mi sfugge nel quesito??
Commenta
-
Premesso che non ho nulla contro chi è diversamente abile (conosco da vicino le problematiche) non trovo giusto nè per loro nè per noi un simile "trattamento" per diversi motivi...
Trovo che sarebbe stato più imparziale riunire tutte queste persone in un unica sessione specifica per permettergli di svolgere la prova nelle stesse condizioni degli altri...
Sfido chiunque a concentrarsi quando tutto il resto della sala fa rumore...
Commenta
-
Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]9185[/ATTACH]
La superficie annerita è maggiore nel primo o nel secondo disegno?
La risposta è nel disegno 2 (1/2 del totale).
Come fa a calcolare che è 1/2 del totale?
Commenta
Commenta