Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiops: non si va su facebooooke, ma dritto pe dritto in procura per queste cose.........
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiook 26 e 5 per me è 26,5...tranquilla
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioComunque il mio ragionamento è questo. Lombardia 21000 il 550 prende 26,5. In Emilia che saranno la meta' il 550 dovrà statisticamente prendere di meno almeno un punto in meno. Vedremo se la mia previsione sarà giusta. Magari mi sbaglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDimentichi che il questionario è in " chiaro"........non so se puoi fare questa analogia.....
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioparti dal regno animale....lascia stare il regno vegetale....
cmq è complesso quindi bisogna vedere gli insiemi proposti.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioNon ti seguo rol...che vuol dire in chiaro.
Che tutti sanno....
dei 4 orologi..
degli elementi scelti per le relazioni insiemistiche (geografi, animali, figure geometriche ecc....i questionari quanti sono? na cinquantina immagino
tipo di serie numeriche...
serie in figura...
ragionamento verbale...
eccc
insomma i questionario è stato ricostruito nel dettaglio......
Tempo ne è passato ...potrebbe esserci gente più "preparata".....
Commenta
Commenta