annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    perchè poteva scattare una querela......
    già (ora sono serio)

Commenta

ps: non si va su facebooooke, ma dritto pe dritto in procura per queste cose.........
      Ma dai un buontempone ha scritto una fregnaccia...credo si riduca a questo la cosa.

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        ok 26 e 5 per me è 26,5...tranquilla
        Grazie sancho venerdi ti dico assai buono sancho!!

Commenta

Comunque il mio ragionamento è questo. Lombardia 21000 il 550 prende 26,5. In Emilia che saranno la meta' il 550 dovrà statisticamente prendere di meno almeno un punto in meno. Vedremo se la mia previsione sarà giusta. Magari mi sbaglio...

Commenta

Pomi prepara il caffè e inizia a studiare per la seconda prova.

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
              Comunque il mio ragionamento è questo. Lombardia 21000 il 550 prende 26,5. In Emilia che saranno la meta' il 550 dovrà statisticamente prendere di meno almeno un punto in meno. Vedremo se la mia previsione sarà giusta. Magari mi sbaglio...
              Dimentichi che il questionario è in " chiaro"........non so se puoi fare questa analogia.....

Commenta

Infatti in Piemonte che erano circa 6000 il 550 ha preso 25,8....la statistica non mente.

Commenta

Dimentichi che il questionario è in " chiaro"........non so se puoi fare questa analogia.....
                  Non ti seguo rol...che vuol dire in chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                    parti dal regno animale....lascia stare il regno vegetale....
                    cmq è complesso quindi bisogna vedere gli insiemi proposti.....
                    Non c'entrano i vegetali! L'unico dubbio che ho è che gli anfibi siano solo vertebrati. Ma sui carnivori sono sicura!

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                      Non ti seguo rol...che vuol dire in chiaro.

Che tutti sanno....
                      dei 4 orologi..
                      degli elementi scelti per le relazioni insiemistiche (geografi, animali, figure geometriche ecc....i questionari quanti sono? na cinquantina immagino
                      tipo di serie numeriche...
                      serie in figura...
                      ragionamento verbale...
                      eccc
                      insomma i questionario è stato ricostruito nel dettaglio......
                      Tempo ne è passato ...potrebbe esserci gente più "preparata".....

Commenta

Sto operando...
                      X