annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno ragazzi
    ora verifico a che punto sono coloro che mi fanno i questionari ed entro il primo pomeriggio penso di postare i primi 50 quiz con soluzioni
    Cronometratevi!!
    un abbraccio a tutti
    a dopo
    mich

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Buongiorno ragazzi
      ora verifico a che punto sono coloro che mi fanno i questionari ed entro il primo pomeriggio penso di postare i primi 50 quiz con soluzioni
      Cronometratevi!!
      un abbraccio a tutti
      a dopo
      mich
      grazie michela, buona giornata a te

      Commenta


        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Buongiorno ragazzi
        ora verifico a che punto sono coloro che mi fanno i questionari ed entro il primo pomeriggio penso di postare i primi 50 quiz con soluzioni
        Cronometratevi!!
        un abbraccio a tutti
        a dopo
        mich
        Grazie....
        proviamoci...ad oggi pomeriggio allora

        Commenta


          Si osservi attentamente la serie proposta... quali numeri sono da eliminare? 443......447.....449.....457.....459.....461.....4 63.... 1) 447-461 2) 447-459 3)443-463 4) 449-459

          Commenta


            ciao, qualcuno mi spiega quello delle palline e delle scatole? ho capito che partite dalle soluzioni ma l'equazione che usate?

            Commenta


              Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
              secondo l'ultima formula che ho visto, e mi sembrava attendibile, 39 + 7 sbagliate.
              oppure, per punteggi simili, togli 3 sbagliate e 1 giusta, quindi 38 + 4, 37 + 1, o 40 + 10.
              Grazie e in bocca al lupo!!

              Commenta


                OK. PER QUELLO DELLE PALLINE
                : x•4 + (37-x)•3 = 133 → 4x + 111 - 3x = 133 → x = 22

                Commenta


                  Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                  Si osservi attentamente la serie proposta... quali numeri sono da eliminare? 443......447.....449.....457.....459.....461.....4 63.... 1) 447-461 2) 447-459 3)443-463 4) 449-459
                  direi 447 - 459 anche al momento non trovo il numero per cui è divisibile 447

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    direi 447 - 459 anche al momento non trovo il numero per cui è divisibile 447
                    è divisibile per 3

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                      è divisibile per 3
                      giusto giusto... sto dormendo ancora.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X