annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    001 - quiz.png


    risposta

    001 - risposta.png
    [emoji210]

    Commenta


      Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggio
      Se parto dal risultato finale, e tolgo l'aggiunta, ottengo l'età base che deve essere per forza divisibile per 3 (la domanda dice che chiara ha il triplo dell'età di gino)
      Ma siamo sicuri che la parola "aggiungerà" sia scritta bene? Secondo me manca una r davanti e a questo punto verrebbe automatico pensare la risposta di 15 anni.
      Qual'è la risposta giusta?

      Commenta


        002 - quiz.png
        risposta
        002 - risposta.png
        [emoji210]

        Commenta


          Grazie happydent!!! consigli su come "approcciarle?"...almeno le figure ruotate e capovolte. come le affrontate? ruotate vuol dire a 90° dx o sin? e capovolte? Help!

          Commenta


            003 - quiz.png
            risposta
            003 - risposta.png
            [emoji210]

            Commenta


              Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggio
              Io ho scelto subito la C 15 anni per esclusione, nel senso che Gino è più piccolo di Chiara, quindi non poteva avere più di 21 anni. Non ho fatto nessun calcolo,
              La domanda è quanti anni avrà Gino dopo 21 anni...e 15 è proprio l'unica che scarti di sicuro.

              Commenta


                nabucco....perchè la risposta del cubo postato è quella? Qual è il criterio seguito?

                Commenta


                  In un negozio di articoli sportivi vi sono 37 scatole di palline da tennis. Alcune scatole contengono 3 palline e altre ne contengono 4. In totale vi sono 133 palline. Quante scatole da 4 palline vi sono?
                  a. 20
                  b. 15
                  c. 17
                  d. 22

                  Commenta


                    004 - quiz.png
                    risposta
                    004 - risposta.png
                    [emoji210]

                    Commenta


                      Ciao a tutti, scusate ma avrei una domandina un po' stupida.... Sapete quando renderanno noto il metodo di calcolo per il punteggio? Sinceramente io avevo la convinzione di non aver fatto malissimo ma non essendo tra i primi 210 in toscana evidentemente mi sbagliavo......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X