annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Ebulino Visualizza il messaggio
    si ma al posto dei simboli lettere, ma il concetto è questo.
    o siete molto veloci a risolverle o lasciate perdere perché ci sono esercizi molto più semplici.
    grazie per la disponibilità

    Commenta


      Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
      Io ho un dubbio, ladinisti forse è una intersezione tra svizzeri e romani, dato che non li contiene tutti e alcuni poi non sono europei



      mi dispiace per chi non c'è l'ha fatta, accidenti
      questa era proprio ostica, io non ci avrei nemmeno pensato agli svizzeri, dato che i ladini sono anche una minoranza presente in alto adige.... quindi per me erano europei,

      bah!

      Commenta


        Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
        un piccolo consiglio che io purtroppo non ho seguito...quando vi daranno i tre minuti per controllare il questionario usateli per il brano (non quello deduttivo l'altro) sono 4 sicure
        Ottimo consiglio!!! Quindi dici di non controllare la correttezza del test e dei quesiti?

        Commenta


          serve un esperto di ladinismo per costruire l'insieme
          e ricompreso negli svizzeri o si interseca semplicemente?

          Commenta


            sicuri che il termine dell'insieme fosse romani e non romanci? i romanci sono infatti quelli che parlano il romancio (una lingua romanzata parlata in svizzera)..così come i ladinisti sono quelli che parlano il ladino. in tal caso sarebbero ricompresi entrambi nell'insieme "svizzeri"

            Commenta


              Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
              Ottimo consiglio!!! Quindi dici di non controllare la correttezza del test e dei quesiti?
              grey, sara mi dispiace......:-(((((



              io i tre minuti li ho utilizzati per studiare il questionario e trovare le risposte ai quiz semplici...

              Commenta


                i questionari sono identici tra di loro....vi ricordate che numeri avevano?????

                Commenta


                  Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                  grey, sara mi dispiace......:-(((((



                  io i tre minuti li ho utilizzati per studiare il questionario e trovare le risposte ai quiz semplici...
                  Anche io ho sfruttato i tre minuti per capire da quali quesiti partire... A dire la verità dopo ho avuto anche il tempo per tornare a rivedere quei quesiti che mi mancavano... Ho trovato il questionario fattibile, certo con qualche dubbio su 2-3 quesiti, ma in generale non mi è sembrato difficile! Poi non so se il livello di difficoltà tra i vari questionari sia diverso, la cosa importante è stare tranquilli e andare velocemente sui quesiti che si sanno fare

                  Commenta


                    Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                    sicuri che il termine dell'insieme fosse romani e non romanci? i romanci sono infatti quelli che parlano il romancio (una lingua romanzata parlata in svizzera)..così come i ladinisti sono quelli che parlano il ladino. in tal caso sarebbero ricompresi entrambi nell'insieme "svizzeri"
                    [emoji210]

                    Commenta


                      Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                      Il "?" contenuto nel disegno a lato può essere logicamente sostituito con:


                      Gli elementi contenuti nel quadrato a


                      Gli elementi contenuti nel quadrato b


                      Gli elementi contenuti nel quadrato c

                      Quadrato c

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X