Originariamente inviato da Ebulino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioIo ho un dubbio, ladinisti forse è una intersezione tra svizzeri e romani, dato che non li contiene tutti e alcuni poi non sono europei
mi dispiace per chi non c'è l'ha fatta, accidenti
bah!
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioun piccolo consiglio che io purtroppo non ho seguito...quando vi daranno i tre minuti per controllare il questionario usateli per il brano (non quello deduttivo l'altro) sono 4 sicure
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioOttimo consiglio!!! Quindi dici di non controllare la correttezza del test e dei quesiti?
io i tre minuti li ho utilizzati per studiare il questionario e trovare le risposte ai quiz semplici...
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiogrey, sara mi dispiace......:-(((((
io i tre minuti li ho utilizzati per studiare il questionario e trovare le risposte ai quiz semplici...
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggiosicuri che il termine dell'insieme fosse romani e non romanci? i romanci sono infatti quelli che parlano il romancio (una lingua romanzata parlata in svizzera)..così come i ladinisti sono quelli che parlano il ladino. in tal caso sarebbero ricompresi entrambi nell'insieme "svizzeri"[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioIl "?" contenuto nel disegno a lato può essere logicamente sostituito con:
Gli elementi contenuti nel quadrato a
Gli elementi contenuti nel quadrato b
Gli elementi contenuti nel quadrato c
Commenta
Commenta