Originariamente inviato da paolofz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
like like likeOriginariamente inviato da rosuanna Visualizza il messaggiofaccio parte anch'io del mondo che ruota in parallelo a fb.......
Potremmo fare un gruppo Facebook...per chi non č su Facebook....
Commenta
-
Qualcuno ci crea un gruppo su facebook....?Originariamente inviato da rosuanna Visualizza il messaggiofaccio parte anch'io del mondo che ruota in parallelo a fb.......
Commenta
-
Nemmeno io sono su fbOriginariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMi sa che ormai al mondo solo io e te non siamo su Facebook.
comunque io ci sono,a dare una mano a liguria e veneto, per quello che riesco
Commenta
-
la risposta e' la d scusate il ritardoOriginariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao strat!!!!!
grazie per il contributo!!
qualcuno ha la soluzione ufficiale?
grazie
Commenta
-
Anche io sapevo dell'INPS, ma pare sia arrivata una smentita ufficiale...Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggioMi viene da piangere
il mio concorso č stato un disastro
nonostante abbia studiato e lavorato nel frattempo
Troppo grande la delusione
Quando potro' ritentare anche in un concorso di tipo diverso?
Si parla di inps
staremo a vedere
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggiolike like like
Potremmo fare un gruppo Facebook...per chi non č su Facebook....

.........magari
Commenta
-
figura deformata - MIA SPIEGAZIONE
Ho applicato un effetto da cui credo si renda piu' chiaro che e' la B... chi non e' d'accordo per punizione applichi immediatamente un altro effetto per dimostrarmelo!Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioGiā posta. E' la B). Conta le aree...
. Intendo per scegliere tra la figura B e la C, perchč la A di sicuro non č.
FIGURA DEFORMATA by FORTRESS_.PNG
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioahahah..no in realtā ho preso aria per smaltire sto caz di 0,5 che m'ha fregato.. mi sono chiesto se č una o due domande sbagliate al posto di una o due corrette..
detto questo ci sono dei punti positivi..fare lo sbirro del fisco nn č il sogno della mia vita ma un lavoro sicuro che farei per necessitā..la lombardia per un siciliano nn č esattamente una chimera..e studiare come un pazzo per 1 mese rischiando poi di restare a secco..beh era una bella mazzata..
tu che mi racconti..fuggiamo?
SI vede che sei mancato, posta il tuo voto e ti diciamo quante ne hai fatte
Commenta
-
Grazie per il file.Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioun pop di insiemistica con soluzioni[ATTACH]8945[/ATTACH]
Non mi torna la 11, Cittā di mare - Cittā italiane - Roma
Commenta

Commenta