Originariamente inviato da paolofz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosuanna Visualizza il messaggiofaccio parte anch'io del mondo che ruota in parallelo a fb.......
Potremmo fare un gruppo Facebook...per chi non č su Facebook....
Commenta
-
Originariamente inviato da rosuanna Visualizza il messaggiofaccio parte anch'io del mondo che ruota in parallelo a fb.......
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMi sa che ormai al mondo solo io e te non siamo su Facebook.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao strat!!!!!
grazie per il contributo!!
qualcuno ha la soluzione ufficiale?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggioMi viene da piangere
il mio concorso č stato un disastro
nonostante abbia studiato e lavorato nel frattempo
Troppo grande la delusione
Quando potro' ritentare anche in un concorso di tipo diverso?
Si parla di inps
staremo a vedere
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggiolike like like
Potremmo fare un gruppo Facebook...per chi non č su Facebook....
Commenta
-
figura deformata - MIA SPIEGAZIONE
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioGiā posta. E' la B). Conta le aree... . Intendo per scegliere tra la figura B e la C, perchč la A di sicuro non č.
FIGURA DEFORMATA by FORTRESS_.PNG
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioahahah..no in realtā ho preso aria per smaltire sto caz di 0,5 che m'ha fregato.. mi sono chiesto se č una o due domande sbagliate al posto di una o due corrette..
detto questo ci sono dei punti positivi..fare lo sbirro del fisco nn č il sogno della mia vita ma un lavoro sicuro che farei per necessitā..la lombardia per un siciliano nn č esattamente una chimera..e studiare come un pazzo per 1 mese rischiando poi di restare a secco..beh era una bella mazzata..
tu che mi racconti..fuggiamo?
SI vede che sei mancato, posta il tuo voto e ti diciamo quante ne hai fatte
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioun pop di insiemistica con soluzioni[ATTACH]8945[/ATTACH]
Non mi torna la 11, Cittā di mare - Cittā italiane - Roma
Commenta
Commenta